HSD

Chi siamo

HSD progetta, produce e commercializza elettromandrini, teste birotative e componenti tecnologicamente avanzati per la lavorazione del metallo, leghe, materiali compositi e legno. Vanta una struttura di 8.000 mq organizzata secondo i principi della produzione “Just in time”. Opera attraverso l’Headquarters in Italia e 5 sedi localizzate nei principali mercati mondiali.

I nostri valori

Extended Supply Chain significa integrare tutti i processi produttivi, dall’acquisizione della materia prima, alla consegna presso il cliente, passando attraverso la produzione con l’obiettivo di aumentarne la qualità e l’efficienza. Per HSD è strategico lavorare in maniera efficiente in modo da garantire sicurezza, affidabilità e sostenibilità ambientale in tutti i processi.

La “Lean Production” e la conoscenza approfondita di tutti i processi produttivi, sono asset indispensabili per eliminare gli sprechi e rispettare il “Time to market” - il tempo di attraversamento che intercorre tra la richiesta da parte del cliente e la consegna del prodotto - elemento chiave del mercato. HSD ha sviluppato un modello logistico e produttivo in grado di rispondere in maniera veloce e flessibile ad ogni richiesta del cliente offrendo sia prodotti standard che prodotti personalizzati.

La nostra presenza nel mondo