HUBER+SUHNER

Chi siamo

Governato dalla filosofia «di eccellenza nelle soluzioni della connettività», HUBER+SUHNER sviluppa e produce i collegamenti elettrici ed ottici di alta qualità. Il nostro impegno all'affidabilità ed il fuoco su sofisticazione ci rendono un capo in tre tecnologie: radiofrequenza, fibre ottiche e bassa frequenza.
 
L'esperienza ed il knowhow di lunga durata dei nostri ingegneri permettono che HUBER+SUHNER funzioni su scala globale, eppure con un approccio locale secondo ogni mercato. Come sportello unico per i connettori, i cavi, gli assemblaggi cavi, le antenne dei sistemi di cavo ed i parafulmini in nostre tre tecnologie di base, possiamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti delle soluzioni trans-tecnologiche nella comunicazione, nel trasporto e nei mercati industriali.

HUBER+SUHNER mantiene la sua competitività dai prodotti e dai servizi continuamente innovare in un modo in condizioni ambientali utile e sostenibile. Aggiungiamo le nuove tecnologie e le capacità alla nostra cartella delle competenze assicurare il nostro successo a lungo termine.

I nostri valori

.

La nostra presenza nel mondo