Humphrey Products

Chi siamo

Fondato più di 100 anni fa, le innovazioni di Humphrey datano dalla commercializzazione dei prodotti della luce a gas nel 1901. Oggi, Humphrey è riconosciuto come produttore principale dei prodotti pneumatici, servente le organizzazioni universalmente. La nostra competenza in una vasta gamma di industrie è basata sulle tecnologie collaudate nei nostri prodotti standard, permettendoci di creare le soluzioni vero su misura per le applicazioni commerciali ed industriali uniche.

Acquartierato in Kalamazoo, il Michigan, abbiamo un personale con esperienza di più di 250 impiegati. Inoltre, possiamo servirvi globalmente con c'è ne dei nostri distributori commerciali situati intorno al mondo. Inoltre abbiamo un'alleanza di lunga durata con a Koganei Corporation basato a Giappone, una di più grandi società pneumatiche nel mondo.

I nostri valori

Lavoriamo per risolvere non solo le vostre sfide del comando idraulico, ma anche per migliorare la facilità e l'efficienza del vostro processo di fabbricazione. Questo approccio completo vi offre i vantaggi di delocalizzazione tremendi, significativamente riducendo il vostro ciclo di sviluppo del prodotto e creando le redditività vitali. Accedete alle nostre tecnologie di fabbricazione avanzate, ridutrici time to market e la capacità per riassegnare le risorse interne critiche per mettere a fuoco sulle vostre competenze di centro.