Hydromat

Chi siamo

Per oltre 30 anni, stiamo costruendo le macchine transfer più fini della precisione del mondo alla nostra istallazione industriale a St. Louis, Missouri. I gruppi degli artigiani altamente qualificati, lavorando in stretta collaborazione con i nostri clienti e soci commerciali, fondono gli elementi di macchina di Svizzero-precisione con le componenti localmente originarie.

Il nostro scopo è di offrire le soluzioni fabbricanti uniche ed innovarici che forniscono l'alta qualità e le capacità lavoranti redditizie. Queste soluzioni danno ai nostri clienti la qualità, l'affidabilità e la prestazione che insuperate sono venuto a attendersi da Hydromat. La nostra esperienza indica che le soluzioni metallurgiche superiori sono il risultato diretto di diligenza, disciplina e l'attenzione meticolosa ai dettagli.

Inoltre sottoliniamo continuato dopo il supporto di vendita sotto forma di ingegneria, di vasto inventario delle parti, di servizio di assistenza al cliente completo e di addestramento, quindi assicurante che i sistemi di fabbricazione messi a punto per i nostri clienti continuino ad incontrare le sfide per cui sono progettati.

La soddisfazione del cliente totale non è appena una frase a Hydromat; è uno stile di vita. I nostri clienti rimarranno il nostro fuoco primario e saremo adattati sempre ai loro bisogni.

Precisione. Qualità. Diligenza. Supporto. Miglioramenti. Soddisfazione del cliente. Nell'odierno clima congiunturale, queste sono le chiavi a fornire ai nostri clienti un vantaggio competitivo vero.

I nostri valori

DEDICATO AD ECCELLENZA

Vedete queste parole dappertutto sulla città universitaria di Hydromat. Blasonato sulla parete nell'area di montaggio, sulle carte intestate, in nostra letteratura di vendite… è eveywhere. Ma non è qualcosa raggiunto facilmente. È un impegno in corso da essere meglio in ogni aspetto delle operazioni quotidiane. Lo sforzo fare la destra di lavoro la prima volta è al centro stesso di tutto noi fare. Dal modo rispondiamo al telefono, al disegno dell'ingegnere, all'arco del saldatore, ad una riunione con il presidente della società… che ognuno tira insieme per un obiettivo comune. Quello scopo è di mantenere la nostra posizione come il produttore più fine delle macchine transfer di precisione, periodo del mondo.