IDECON S.R.L.

Chi siamo

Idecon si è specializzata nei sistemi in linea per il controllo qualità, abbinando alle selezionatrici ponderali ed ai metal detector, linee complete di movimentazione (impilatori, tavole rotanti, ribaltatori, trasportatori). Grazie al personale altamente qualificato, Idecon è in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti che operano in differenti contesti produttivi, garantendo serietà, competenza e puntualità. Idecon, che produce le sue macchine internamente, segue da vicino il cliente nelle fasi di progettazione, di installazione e di post-vendita assicurando assistenza e supporto con il proprio staff tecnico.

I nostri valori

IDECON, nata dall’iniziativa di imprenditori con una solida esperienza nel fine linea, si occupa principalmente del controllo qualità. Per IDECON controllo qualità significa ispezionare, pesare, monitorare il prodotto affinché sia conforme agli standard qualitativi vigenti.

L’esperienza dello staff tecnico ci permette di offrire al cliente progetti specifici per la fornitura di macchine personalizzate, producendo anche accessori quali ad esempio: espulsori, trasportatori, combinatori, divisori ecc. Ideali per qualità e prezzo.

Ci rivolgiamo al cliente con l’intenzione di fornire un servizio tecnico completo ed efficiente che parte dalla consulenza in fase di progettazione dell’impianto, fino all’assistenza del personale per l’uso delle macchine.

L’azienda IDECON pone alla base del suo lavoro l’attenzione al cliente ed al miglioramento continuo dell’efficacia dei processi aziendali e dei prodotti realizzati