ILERI TEKNIK

Chi siamo

İLERİ TEKNİK è stato stabilito nel 1984 Bursa/Turchia come fornitore dei servizi tecnici al metallo ed alle industrie automobilistiche. Nel 1989 ha iniziato a progettare e produrre le macchine di sega circolare.
Al giorno d'oggi İLERİ TEKNİK producendo scaricare e caricamento automatico con le linee di taglio completamente automatiche le tagliatrici semiautomatiche e manuali dei sistemi.
İLERİ TEKNİK usa i migliori materiali e le marche molto bene-note durante la produzione. Ogna singolo parte ha una procedura di controllo di qualità e una lista di controllo finale di controllo. Tutte le macchine sono collaudate prima della spedizione. Di conseguenza, İLERİ TEKNİK è conosciuto come costruttore molto buon della macchina dentro dappertutto.
Esportazione 60% dei prodotti totali a parecchi paesi, che di İLERİ TEKNİK attualmente includono l'Inghilterra, Polonia, Olanda, Francia, Belgio, Spagna, Norvegia, Finlandia, Romania, Bulgaria, Russia, India, Sudafrica, Israele, i UAE, Arabia Saudita, Malesia, Singapur, Indonesia, Avustralia, America, Messico, Egitto, Kuwait così via.

Siamo felici di sentire dalla parte posteriore.

I nostri valori

İLERİ TEKNİK continuerà a progettare le macchine seganti innovarici e mira ad essere il leader di mercato.

La nostra presenza nel mondo