Impedans Ltd

Chi siamo

Impedans si specializza nella consegna del rendimento elevato e delle soluzioni ad alta definizione di sistemi diagnostici di plasma ai clienti nella ricerca e nell'industria.

L'elaborazione del plasma è oggi più prevalente che mai ed i plasmi bassi e medi di pressione sono utilizzati nel trattamento e fabbricare di una vasta gamma di di materiali e di componenti dagli utensili per il taglio ai circuiti integrati ai pannelli solari.

I nostri prodotti trovano le applicazioni nello sviluppo dello strumento di ricerca e sviluppo di processo del plasma, di processo di controllo e di fabbricazione nel semiconduttore, nel rivestimento di superficie, nello schermo piatto, nel film sottile e nei settori solari.

I prodotti di Impedans rappresentano la prossima generazione nella tecnologia di sistemi diagnostici di plasma ed accoppiato con la nostri conoscenza del plasma ed anni approfonditi di esperienza, i nostri clienti possono essere sicuri che possono completamente caratterizzare, ottimizzare e controllare il loro processo del plasma con fiducia.

I nostri valori

A Impedans, prendiamo ogni decisione basata sui nostri valori del centro. I nostri valori del centro definiscono il modo che interagiamo a vicenda, con i nostri clienti e con i nostri fornitori:

Innovazione

Velocità e risposta

Impegno e passione

Integrità e buona comunicazione

Supporto, collaborazione e miglioramento continuo