Industrial Frigo S.r.l.

Chi siamo

Industrial Frigo nasce nel 1970 in Italia, vicino al Lago di Garda, dall'idea di un ingegnere con la passione per i sistemi di raffreddamento. Ferrei principi e l'obiettivo di proporre solo prodotti di qualità hanno portato l'azienda ad attestarsi come leader nell'ideazione, progettazione e costruzione di sistemi avanzati per la refrigerazione.

Grazie al supporto di un team di eccezionale talento, Industrial Frigo ha registrato negli ultimi anni una crescita esponenziale, conquistando spazi sempre più ampi a livello mondiale e differenziando la produzione per poter rispondere alle specificità che il mercato sempre più richiede.

Industrial Frigo rimane un'azienda a direzione familiare ma oggi comprende quattro filiali estere e una rete di vendita ed assistenza in oltre 60 paesi. La continua ricerca e lo sviluppo tecnologico di soluzioni rispettose per l'ambiente stanno portando l'azienda verso una nuova era di crescita e innovazione ecologicamente sostenibile.

I nostri valori

I valori che da 50 anni guidano Industrial Frigo sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore per il bello e il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone. Vogliamo migliorare guidati dalla passione in tutto ciò che facciamo. Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo cercare la perfezione nella termoregolazione e nella gestione dei processi produttivi che necessitano di raffreddamento esaltando le migliori tecnologie nonché l’emozione del coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca della perfezione in tutto quello che facciamo.