Isoltema Group

Chi siamo

Isoltema Group si qualifica nel mercato mondiale dei sigillanti a base butilica e bituminosa, come protagonista nella progettazione e realizzazione di soluzioni anche attraverso l’ingegnerizzazione di impianti e processi.
L’esperienza pluriennale di Isoltema nel settore bituminoso e di Olin in quello butilico ha portato allo sviluppo di una vasta e completa gamma di prodotti che permette di rispondere in breve tempo a tutte le esigenze dei clienti ed essere altamente competitivi sul mercato mondiale.
I risultati raggiunti in oltre 50 anni di attività nascono dall'impegno costante nella ricerca e sviluppo, dal nostro know-how ed esperienza e da una forte flessibilità produttiva.
Il gruppo ad oggi si avvale di una sede Corporate situata a Gambettola (FC - Italia) e di due siti produttivi in Italia e in Francia che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità del prodotto.

I nostri valori

Costruire insieme a voi una migliore qualità di vita.
La nostra missione è ideare, progettare e realizzare impermeabilizzanti e sigillanti autoadesivi di eccellente qualità. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente ottenuta attraverso la cura nel servizio, la professionalità e la competenza. Sempre e ovunque.

Il nostro primato nasce dalla vostra soddisfazione.
Isoltema Group è leader nel mondo nella produzione di nastri sigillanti e membrane autoadesive impermeabili. Un primato che nasce dalla soddisfazione di centinaia di clienti in tutto il mondo e che si esprime in opere ingegneristiche di grande rilievo. Un primato che ha le sue radici nell'innovazione e nella ricerca, per trovare soluzioni su misura alle esigenze di molteplici settori da quello edile, industriale ed energetico, all’automotive e fai-da-te. Un primato che si rinnova grazie alla cultura del servizio e della soddisfazione del cliente, unitamente alla profonda conoscenza tecnica e scientifica e alla capacità di dare risposte rapide a qualunque quesito.

Usiamo solo materiali di prima scelta
Per i suoi prodotti, Isoltema Group utilizza materie prime di qualità provenienti da produttori certificati che, insieme a controlli in-house, ci permettono di fornire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità nel rispetto dei più elevati standard di settore.