Italgroup S.r.l.

Chi siamo

Dal 1985 Italgroup produce e distribuisce in tutto il mondo Motori Idraulici a Pistoni Radiali e Divisori di Flusso a Pistoni Radiali garantendo ai propri clienti un prodotto sempre innovativo, personalizzabile e intercambiabile con le unità dei competitors.

La gamma di prodotti Italgroup, completamente Made in Europe, comprende motori con cilindrate da 20cc a 8000cc, disponibili sia in singola che doppia velocità e direttamente accoppiabili con riduttori epicicloidali, freni e valvole di vario tipo.

Il vasto range di prodotti Italgroup comprende anche un'ampia gamma di divisori di flusso con portate che vanno da 5 l/min fino a 590 l/min per sezione.

Tale prodotto disponibilie sia in bi che mutli-sezione garantisce una precisione di sincronizzazione superiore al 99% la quale, combinata all'elevata efficienza, rende i divisori di flusso Italgroup particolarmente apprezzati dai nostri clienti.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio Tecnico-Commerciale. Saremo lieti di offrirti la miglior soluzione per la tua applicazione: sales@italgroup.eu

I nostri valori

La missione

La missione di ITALGROUP, fermamente voluta dal fondatore nonché attuale presidente Luciano Ghiaroni, è quella di una continua evoluzione attraverso le tecnologie di ricerca più avanzate unitamente alla pluriennale esperienza e competenza tecnica delle persone che vi lavorano.

Sono queste infatti le componenti principali che hanno permesso, in più di 30 anni di produzione, di offrire un’ampia gamma di motori idraulici e divisori di flusso a pistoni radiali caratterizzati da alte prestazioni e qualità. Il tutto riconosciuto a livello mondiale attraverso una vasta rete commerciale di agenti e rivenditori autorizzati in grado di fornire un supporto completo e duraturo in ogni angolo del mondo.