Italvacuum

Chi siamo

Spostare ogni giorno in avanti la frontiera dell'innovazione.

Questa, da sempre, è la mission di Italvacuum, tra i principali costruttori al mondo di pompe da vuoto ed essiccatori sottovuoto per l'industria chimica, chimica fine, farmaceutica e cosmetica.

Grazie ad oltre 80 anni d'esperienza, Italvacuum è in grado di realizzare impianti all'avanguardia, particolarmente adatti a processi produttivi in ambienti ad atmosfera controllata.

Un'affidabilità garantita dalla presenza dell'azienda in più di 30 paesi in tutto il mondo e da una prestigiosa serie di brevetti nazionali e internazionali.

I nostri valori

Innovativi per tradizione

Voglia di crescere, esplorare, innovare. E soprattutto un'idea fissa, fin dall'inizio: raggiungere il massimo della qualità, della sicurezza e della produttività in qualsiasi applicazione, con particolare riguardo alla sostenibilità e nel totale rispetto dell’ambiente.


Tecnologia geniale

Italvacuum è l'unico costruttore al mondo in grado di produrre internamente impianti chiavi in mano, completi di tutti i componenti necessari al funzionamento, sistema da vuoto incluso. Soluzioni personalizzate per qualsiasi applicazione di processo sottovuoto e per ogni esigenza produttiva, progettate e realizzate sulla base delle esigenze dei clienti.