J. Engelsmann AG

Chi siamo

Il riuscito sviluppo di J. Engelsmann AG è segnato tramite tradizione e progresso. La storia della società ritorna ad anno 1873, quando Jean Engelsmann ha iniziato la produzione delle mole e delle attrezzature del mulino in Ludwigshafen sul Reno. Guardiamo indietro su più di 140 riusciti anni. I nostri ingegneri progettano e costruiscono le macchine trattate e gli impianti completi per i clienti dell'oggi ed il mercato del domani. Forniamo i clienti nel prodotto chimico, l'industria alimentare farmaceutica e di plastica e di elaborazione come pure molte società elaboranti le merci in serie.
Consegniamo i prodotti di alta qualità dovuto l'uso di tecnologia avanzata in sia - lo sviluppo che produzione. Lavoratori qualificati altamente qualificati e metodi moderni di montaggio assicurare produzione precisa ed agire flessibile. La ricerca, consultarsi, le ispezioni e la manutenzione sono esempi del nostro servizio di assistenza al cliente completo. La vendita mondiale ai clienti differenti è garantita da una vasta gamma di prodotti, da una grande rete delle rappresentazioni e degli uffici vendite come pure dalla nostra presenza in Internet.

I nostri valori

Siamo macchine fabbricanti di una società e fornire i nostri prodotti alta tecnologia specializzati dei clienti. È il nostro sforzo costante provare che siamo un partner affidabile e competente.

L'esistenza continuata della nostra società è assicurata vicino

- il nostro personale con esperienza che vuole lavorare per riuscire nella competizione globale,

- il nostro forte potere innovatore per più ulteriormente consolidare il nome di Engelsmann,

- l'uso ottimale di nuovi media per essere ben noto dappertutto,

- un potere di profitto proporzionato agli obiettivi da fare fronte con successo al futuro.


Per raggiungere questi obiettivi tentiamo di essere una alle delle società più adatte a cliente. È la nostra massima priorità per offrire non solo le macchine ma anche il servizio corrispondente. Ecco perché proviamo difficile da ottenere a conoscere le attuali e richieste future dei nostri clienti ed a trovare insieme le soluzioni adatte. I prodotti ed i servizi risultanti sono sviluppati più ulteriormente per il beneficio reciproco. Poichè siamo sempre disposti ad aiutare i nostri clienti, inoltre ci aiutiamo a realizzare i nostri obiettivi.