JIANGSU BEIER MACHINERY CO.,LTD

Chi siamo

Il gruppo di BEIER è fondato nel 1998, noi è la marca principale di produttore di plastica del macchinario in Cina. Il gruppo di BEIER ha 4 sezioni principali di affari:

Alta efficienza, linea economizzatrice d'energia dell'estrusione della norma europea

Linea di riciclaggio & lavante di plastica

Mescolanza del PVC e sistema di misura di precisione

Linea dello stampaggio mediante soffiatura della norma europea

 Il gruppo di BEIER possiede quattro società consociate:

Macchinario Co., srl di Jiangsu BEIER.

Tecnologia inc, srl (codice di riserva 834575) dello stampaggio mediante soffiatura di BESTAR

Macchinario di riciclaggio di plastica Co., srl di BEIER.

Importazione di MACQUARIE ed esportazione Co., srl.

Il gruppo di BEIER è situato nella zona dello sviluppo di economia nazionale, la città di Zhangjiagang, la provincia di Jiangsu (120KM da Shanghai), le sedi ha l'edificio per uffici 60000m2 ed officine di alto livello con 300 impiegati professionisti ben preparati. Dalla filosofia «qualità della società è il nostro fondamento, la credibilità è la nostra fede, aspira per vantaggioso per entrambe le parti», il gruppo di BEIER ha chiaro scopo e dedica allo sviluppo della tecnologia e della qualità.  Ora siamo allineati come la società di plastica del macchinario dell'estrusione 5 principali in Cina. il campione di esportazione a Zhangjiagang per la anno-in-un-fila 9.  i nostri prodotti hanno assistito i centinaia di società di plastica oltre 70 nazioni e le regioni universalmente, hanno generato il grande valore affinchè il nostro cliente sviluppassero l'affare nel campo differente. Il gruppo di BEIER riceve come le imprese nazionali di nuova tecnologia & massime, le imprese nazionali di programma della torcia, il marchio di fabbrica famoso provinciale, il contratto provinciale ed impresa in maniera fidata.

In futuro, il gruppo di BEIER seguirà la strategia dell'industria 4,0 e l'industria 2025 della Cina, fuoco su fabbricazione di intelligenza, gestione di informationization e innovazione tecnologica. avevamo installato parecchie piattaforme per innovazione e la ricerca:

il centro provinciale di R & S di impresa

centro di ricerca di riciclaggio di plastica ubriaco fradicio dell'ingegnere

laboratorio di post-medico

stazione di lavoro del programma municipale «mille assunzioni di talenti»

 Dal 2003, sopra le piattaforme erano i 80 brevetti nazionali nati, 30 di sono brevetti dell'innovazione. 50 brevetti per il modello di utilità, 30 brevetti autorizzati e realizzazione provinciale di nuova tecnologia & massima. Premio come impresa di nuova tecnologia & massima dall'ufficio di scienza e tecnologia del governo provinciale. Per il rifornimento ha costato bene/la soluzione industria della prestazione ai nostri clienti, il gruppo di BEIER ha reclutato un gruppo europeo dell'ingegnere che i membri sono specializzati in ingegneria di plastica superiore del macchinario. Collaborano con il nostro gruppo di R & S per migliorare la qualità e la progettazione del prodotto per restringere la lacuna verso le macchine europee superiori.

I nostri valori

 La nostra missione è di fornire le soluzioni principali ai nostri clienti il nostro atteggiamento sincero, sia in termini di prestazione che rendimento energetico. La nostra visione è di raggiungere lo scopo del produttore di plastica globale superiore del sistema del macchinario. Come l'unità diritta del consiglio dell'associazione dell'industria del macchinario della plastica della Cina, lavoriamo molto attentamente con su & giù soci commerciali della corrente come pure sviluppiamo l'associazione di strategia a lungo termine con le università e le istituzioni internazionali e nazionali. aspiriamo la migliore combinazione di ricerca teorica, di applicazioni pratiche e di fabbricazione in serie, per esplorare un percorso di sviluppo sostenibile verso successo.