Jiangxi Liansheng Technology Co., Ltd.

Chi siamo

La tecnologia Co. di Liansheng del Jiangxi, limitata, un produttore principale ed a crescita rapida delle tavole di isolamento antivibrante come pure dei prodotti ottici dei Opto-meccanici in Cina, sono stati stabiliti durante l'anno di 2000.  Con Jiangxi Liansheng la Technology Company limitata come sua società consociata completa, si specializza nella R & S di isolamento antivibrante e nelle diverse soluzioni su misura di isolamento antivibrante.  La società ha un forte gruppo di R & S con una capacità di produzione annuale di oltre 2000 insiemi delle tavole ottiche standard e delle soluzioni su misura di isolamento antivibrante.

Con attrezzatura avanzata, il processo di produzione standard e di tecnologia avanzata, la società è un pioniere nella vibrazione che isola lo sviluppo tecnologico e le innovazioni con la Cina ed intorno al mondo.

La società ha stabilito uno schema completo della gestione della qualità tramite l'implementazione del sistema di gestione di UE e dell'iso di qualità standard 9001(2000).

Noi che guardiamo in avanti all'istituzione di cooperazione a lungo termine di affari con voi.

I nostri valori

La tecnologia Co. di Liansheng del Jiangxi, limitata ha assicurato una percentuale di maggioranza della quota di mercato nel mercato cinese locale ed i suoi prodotti del centro hanno anche esportazione a molti mercati d'oltremare, compreso i mercati di UE e di U.S.A. Con qualità affidabile, il prezzo competitivo ed il servizio di assistenza al cliente eccellente, i prodotti della società sta diventando sempre più popolari fra i clienti intorno al mondo.