Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD.

Chi siamo

Jinan Bodor CNC Machine Co., Ltd, la prima impresa dell’industria di laser quotata pubblicamente nel nord della Cina, è un produttore ed esportatore professionali dedicati alla progettazione, alla ricerca e sviluppo e alla produzione di macchine laser a CO2 e taglio laser a fibra, ampiamente utilizzate per il taglio, l'incisione e la marcatura per materiali divesi. La sede di Bodor, con una superficie di fabbrica di oltre 40.000 metri quadrati, si trova a Jinan, la capitale della provincia di Shandong. Tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard internazionali di qualità (CE, FDA, SGS, ISO9001, ecc.) E sono molto apprezzati dai clienti in tutto il mondo. Bodor Laser ha una presenza dominante in ambito domestico e all'estero, con il 70% del suo fatturato deriva dall'esportazione.

Come costruttore di numerosi standard nell'industria laser, BODOR inizia i concetti di garanzia di tre anni e corpo integrato colato, che rompe la norma tradizionale in questa linea. Con l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, attrezzature di produzione più avanzate nel mondo e un controllo rigoroso della qualità in tutta l'elaborazione, Bodor è in grado di fornire soluzioni laser intelligenti in base alle specifiche esigenze del cliente e garantire la massima esperienza di cliente.

Con 15 lingue di servizio, vendite esperte e un gruppo di assistenza post-vendita, servizio 24/7, rete mondiale di mercato che copre più di 100 paesi, siamo in contatto con i clienti in tutto il mondo e attendiamo tutti i potenziali partenariati. Tenendo conto delle responsabilità del benessere del suo personale e della società, Bodor è determinata a conquistare il riconoscimento mondiale con intelligentemente Made-in-China e cambiare la vita umana con tecnologia laser.

I nostri valori

NO.1 la nostri fabbrica e controllo di qualità

La qualità è la nostra missione preminente che sostenerla il cavo di sicurezza della società ed è la maggior parte del fattore importante per mantenere le relazioni a lungo termine di affari con i clienti. L'attenzione speciale è pagata alla qualità di ogni unità della tagliatrice del laser di BODOR. Il sistema di controllo ed il gruppo di qualità standard sono responsabili assicurare la qualità del prodotto in ogni processo con differenti strumenti come l'interferometro laser ed il misuratore di potenza del laser. L'interferometro laser ed il collimatore del laser sono utilizzati con il processo di montaggio meccanico. Nel processo di montaggio del laser, il misuratore di potenza del laser ed il microscopio ottico sono adottati.

Imballaggio di NO.2 & trasporto & pagamento

1)Imballaggio:
Intera impacchettatrice del film; bordo antiurto del pacchetto; contenitore di legno e pallet di compensato senza fumigazione con la cinghia del grippaggio del ferro.
2)Trasporto:
Cooperiamo con la società di SINOTRANS di cui l'esperienza di trasporto dell'oceano garantirà la vostra sicurezza della macchina. Inoltre forniamo il trasporto del treno, particolarmente in Russia, in Ucraina ed altri paesi interni.
3)Pagamento:
Sosteniamo T/T, L/C, VISTO, termini di pagamento di Mastercard con assicurazione di commercio di Alibaba. 

NO.3Warranty e servizio
1.Guarantee per 3 anni. 
2. manutenzione gratis per 3 anni.
3.We fornirà le parti di consumo ad un prezzo dell'agenzia.  
4,24 ore di servizio online, supporto tecnico libero.
5.Machine è stato regolato prima della consegna, disco dell'operazione è incluso nella consegna. Se ci sono delle altre domande, i pls gentilmente mi dicono.
6.We hanno istruzione manuale e CD (video guidanti) per l'installazione di software, funzionamento ed usando e la manutenzione della macchina.

La nostra presenza nel mondo