Johnson Fluiten

Chi siamo

Johnson-Fluiten S.r.l. nasce nel 2003 come joint venture tra Kadant Johnson (allora The Johnson Corporation), leader del mercato dei giunti rotanti per acqua e vapore, e Fluiten S.p.A. , specializzata nella progettazione e produzione di giunti rotanti di alta precisione e tecnologia per elevate prestazioni.

Johnson-Fluiten ha integrato la rete di vendite globale di Kadant Johnson con le conoscenze e la capacità produttiva di Fluiten, diventando un punto di riferimento per tutto il gruppo per quanto riguarda lo studio e la realizzazione di giunti rotanti per applicazioni con acqua, olio diatermico e liquidi refrigeranti. L’esperienza di Fluiten come costruttore di tenute meccaniche ha portato alla realizzazione di una vasta gamma di prodotti: oltre alle linee standard (giunti R/RH, Z e G) sono disponibili numerose versioni speciali per soddisfare le richieste dei clienti nei diversi settori di applicazione industriale, dal siderurgico al farmaceutico, fino all’alimentare.

Johnson-Fluiten commercializza direttamente i propri prodotti in Italia e utilizza la rete di vendite globale del gruppo Kadant , oltre a selezionati agenti indipendenti in tutti gli altri paesi, garantendo una presenza capillare e qualificata in più di 150 paesi del mondo

I nostri valori

Per maggiori informazioni su Johnson-Fluiten: www.johnson-fluiten.com

La nostra presenza nel mondo