Jonge Poerink Conveyors

Chi siamo

Trasportatori di Jonge Poerink: Fabbricazione del vostro lavoro di affari

Siete che cercate i sistemi di trasporto interni abili da utilizzare nelle industrie specifiche, come la trasformazione dei prodotti alimentari, l'imballaggio, le bevande e perfino pesante.I trasportatori di Jonge Poerink consegneranno la soluzione di alto-ritorno che misura i vostri bisogni.

Conducendo nell'innovazione

Stabiliti nel 1932, i trasportatori di Jonge Poerink si è sviluppato in uno specialista globalmente riconosciuto nei sistemi di trasporto interni affidabili. Dobbiamo la nostra posizione prominente del mercato in nessuna piccola parte ad una consapevolezza costante quando si tratta della scoperta e dell'adozione della nuova tecnologia. Un esempio calzante, fin dagli anni settanta eravamo fra i frontrunners nel utilizzare la plastica nei nostri prodotti. Come tale possiamo anche legittimo sostenere essere gli inventori della cinghia di plastica della curva. Questo azionamento innovatore è rimanere al centro della nostra società su fino ad oggi. I nostri sviluppatori ed ingegneri del prodotto stanno cercando sempre le nuove applicazioni come pure i modi efficienti fare ancora meglio l'attività in corso dei sistemi.

Puntato sulla vostra efficienza

La nostra forza è nello sviluppo, nella fabbricazione e nella coclea di fornitura di alta qualità e nei trasportatori della curva. Applichiamo questi prodotti nelle soluzioni con cui gli permettiamo di ottimizzare i vostri processi interni. Per esempio, i nostri sistemi permettono affinchè trar massimo vantaggio da spazio disponibile usando l'altezza pure.

L'arte di co-personalizzare

I nostri sistemi hanno una messa a punto modulare. Cioè sono standard dove possono essere e su misura dove devono essere. Nel determinare la vostra configurazione ideale ascoltiamo con attenzione i vostri desideri e requisiti. La nostra conoscenza delle industrie e dei processi differenti permette che noi collaboriamo con voi in un modo il più pratico. Di conseguenza, ci svilupperemo insieme   il sistema di trasportatore ideale per qualsiasi campo di applicazione. Esattamente come desiderate e manifatturiero dai professionisti selezionati con tutte le abilità e competenza richieste. Oltre a fornire i trasportatori separati, possiamo aiutarvi a creare ed installare le linee di produzione complete con parecchi trasportatori in una fila. Ciò è un'altra area dove potete trarre giovamento dalla nostra estesa esperienza.

I nostri valori

Un partner solido

I trasportatori di Jonge Poerink è liberamente un'impresa indipendente per fissare il suo proprio corso. La nostra società è caratterizzata dalla cultura sana e costruttiva di un affare di famiglia, compreso una grande misura dell'impegno e della lealtà fra il personale. Il mercato ci percepisce come partner solido che andrà felice il miglio extra. Tutto contribuisce a nostro avere relazioni a lungo termine estremamente fruttuose con i nostri clienti.

La nostra gamma di prodotti con un'occhiata

I trasportatori di Jonge Poerink offre un'ampia scelta in trasportatori ed accessori. Qui sono alcuni punti culminanti dalla nostra gamma di prodotti.

• Nastri trasportatori del tessuto del corridore

Adatto a Nel migliore dei casi per il trasporto dei prodotti delicati dentro, per esempio, forni industriali. Un trasferimento speciale del bordo di coltello assicura una transizione praticamente senza cuciture fra la cinghia della curva ed il resto del trasportatore.

• Curva del puma e trasportatori a spirale

Questo sistema solido si è provato come il più affidabile del suo genere. È usato spesso per il trasporto dei prodotti alimentari imballati, ma anche per, per esempio, borse di cemento o di six Pack delle bibite.

• Trasportatore di spirale di iperione

Adatto a per il trasporto dei tutti i tipi prodotti imballati e principalmente inscatolati. Con il suo alto carico massimo della cinghia di 4.500 chili, un sistema di iperione ha potuto anche portare un ippopotamo maschio adulto!

• Trasportatori a spirale del FD

Fatto interamente da acciaio inossidabile per igiene massima, questi trasportatori sono appena di che cosa avete bisogno per il trasporto dei prodotti non imballati nell'industria alimentare.

• Più…

Oltre ai sistemi ha detto precedentemente, la nostra gamma di prodotti inoltre comprende i trasportatori diritti, i trasferimenti, le tavole dell'amplificatore ed altre componenti supplementari.