Jopro - Battery Handling Solutions

Chi siamo

Circa noi

Jopro è stato fondato nel 1986 dopo il riconoscimento della domanda del mercato dell'attrezzatura cambiante della batteria ed è stato basato sui fondatori molti anni di esperienza di industria della batteria.
Da allora l'affare sta sviluppando costantemente ma con un passo accelerato gli ultimi anni.

Jopro è ancora una società di proprietà famiglia in Svezia ma dal 2014 inoltre abbiamo iniziato le attività in Asia insieme ai commercianti locali per potere costruire entrambi sui nostri 29 anni di esperienza da Europa e sulla comprensione locale dei nostri commercianti dei mercati locali in Asia e quindi PTE srl di Jopro Asia è stata fondata ufficialmente a Singapore all'inizio del 2015.

Nel 2015 abbiamo iniziato la produzione in Tailandia per potere migliorare il servire il nostro mercato di Asia Pacific con i prodotti adattati ed i termini di consegna veloci e flessibili.

Siamo un cliente stesso abbiamo messo a fuoco la società, lavorare difficile da trovare la migliore soluzione adattata ai bisogni specifici di ogni cliente.

Durante i 30 anni ultimi, il fuoco primario per Jopro ed i nostri sistemi di trasporto della batteria, è stato il mercato svedese. Qui abbiamo fornito i nostri prodotti e servizi (quali le valutazioni, le installazioni e la manutenzione) ad una grande varietà di società, molte di loro grandi ed alle marche ben note quali VOLVO, DHL, ERICSSON e IKEA.

Alcune di più grandi installazioni che abbiamo fatto sono all'interno del mercato di logistica della drogheria per le forti marche nordiche quali l'AIC, la GABBIA e ARLA. Nel mercato svedese, siamo un fornitore conosciuto e rispettato per la maggior parte delle società della batteria e del camion.

I nostri valori

Alcuni anni fa abbiamo deciso di ampliare il nostro mercato, soprattutto in Danimarca ed in Finlandia. Da allora, siamo felici circa i risultati ed ora abbiamo associazioni solide su quei mercati.

Oltre al mercato nordico, Jopro inoltre ha fatto una coppia di installazioni sull'più ampio mercato europeo. Determinati anni fa abbiamo fabbricato ed installato un sistema per AGVs in Spagna ed abbiamo tre sistemi di scambio completamente automatizzati della batteria per AGVs in Ehingen nella regione di Baviera di Germania.

Jopro finora sta funzionando in Asia con il nostro partner Capaciton in Tailandia come base. A Bangkok, abbiamo implementato parecchie soluzioni complete per la batteria che tratta per i clienti quali DHL, la grande C, Linfox e la leva di regolazione.