cad

JVL A/S

Chi siamo

Circa JVL- JVL è un leader mondiale all'interno dello sviluppo e della produzione dei servomotori efficienti e compatto integrati e dei motori passo a passo integrati. Il motor® del MACKINTOSH è una serie di senza spazzola integrato picco dei servomotori (fino a 4500 W e 13,5 chilowatt) e QuickStep® è una serie di motori passo a passo integrati (fino a 25 nanometro). Sia la serie del motore passo a passo che del servomotore comprende il regolatore, lo Nano-SpA, il codificatore ed il sistema di autobus integrati in un'unità compatta. Tutti i protocolli industriali di Ethernet come Profinet, EtherCAT, EtherNet/IP, ModbusTCP e Powerlink sono disponibili.

JVL ha più di 25 anni di esperienza di controllo di moto ed è ben noto per il loro sviluppo e produzione dei motori integrati altamente specializzati con Ethernet industriale e miglioramenti su misura. La stretta collaborazione con i clienti ed i rappresentanti provocano le soluzioni ottimizzate redditizie e tecniche per sia le applicazioni di base che avanzate di controllo di moto.


L'ampia selezione di JVL dei prodotti di qualità per le applicazioni di controllo di moto include: Servomotori senza spazzola integrati, motori passo a passo integrati, regolatori del servomotore di CA, driver del motore (CC, CA e Steppers), freni, trasmissioni e pannelli di tocco di HMI.

Per ulteriori informazioni, contatti prego:

JVL Industri Elektronik A/S, Bregnerødvej 127, DK-3460 Birkerød, Danimarca, telefono. +45 4582 4440, email: sales@jvl.dk, web: www.jvl.dk

I nostri valori

Visione
La visione di JVL è di essere il migliore produttore del mondo di servo e motori passo a passo integrati

Missione

La missione di JVL è di fornire il servo di riduzione dei costi affidabile, di facile impiego, ed i motori passo a passo integrati

La nostra presenza nel mondo