Kari-Finn Oy

Chi siamo

Kari-Finn Oy è una società di proprietà famiglia finlandese lacated a Lahti, Finlandia.

Kari-Finn Oy sviluppa e fabbrica i commutatori di galleggiante di KARI, progettati per la rilevazione ed il controllo dei livelli delle acque reflue, dei liquidi generati dall'industria e dei liquidi con i vari livelli di viscosità, oltre ai liquidi in pozzi, sistemi di pompaggio e carri armati.

I commutatori dell'elettrodo di KARI offrono un'alternativa ai commutatori di galleggiante. Oltre al servizio come sistema di allarme per un livello liquido predeterminato, sono inoltre adatti ad uso con i vari sensori di KARI determinare i livelli desiderati di arresto e di inizio.

Il ms di KARI è progettato per la rilevazione del livello di superficie in silos, in cui le merci sciolte di stoccaggio, quali i grani o la ghiaia, sono immagazzinate.

Una volta forniti di relè di KARI Exi, i nostri commutatori sono inoltre adatti ad uso in atmosfere che sono potenzialmente esplosive (spazi di ATEX), compreso i contenitori dell'olio.

La nostra gamma di prodotti inoltre include le unità dell'allarme, i dispositivi d'avviamento della pompa, i connettori plurimandrini ed i fusibili termici progettati come dispositivi di sicurezza per i bruciatori a nafta.

I nostri valori

Kari-Finn Oy ha sviluppato nel 1965 il suo primo commutatore di galleggiante indietro. Da allora, abbiamo progettato, numerosa quantità collaudata e e fabbricata di commutatori di galleggiante, per un'ampia varietà di condizioni di funzionamento. Grazie al nostri lavoro di ricerca e risposte dai clienti, siamo riusciti molto nello sviluppare la nostra serie di prodotti. Il nostro scopo quotidiano è di produrre i dispositivi affidabili che dura per anni.

La nostra presenza nel mondo