
Karl H. Bartels GmbH
Chi siamo
Gentile cliente e business partner,
Chiunque necessiti di soluzioni di scaffalature perfette per lo stoccaggio di merci lunghe, fogli e merci pesanti, cerca sistemi pratici ed economici. A volte i prodotti standard soddisfano questi requisiti eccezionali. Tuttavia, spesso sono necessarie ulteriori soluzioni specifiche di settore e completamente individuali. Dalla fondazione dell'azienda nel 1938, grazie al nostro forte orientamento al cliente, abbiamo continuato a specializzarci sempre più su prodotti costruiti ad hoc. Oggi, siamo specializzati in prodotti appositamente costruiti per la costruzione di scaffalature per merci lunghe, profili, lamiere e carichi pesanti.
Grazie al commercio di attrezzature di fabbrica e dispositivi di trasporto come banchi da lavoro, transpallet, scale e tecnologie di imballaggio, abbiamo acquisito il know-how necessario per supportarvi come partner competente per tutte le vostre esigenze di attrezzature.
Il nostro ingegnere consulente troverà anche una soluzione appositamente costruita per le vostre esigenze speciali – e che a prezzi moderati! Per noi, l'orientamento al cliente significa massima flessibilità e disponibilità all'apprendimento. Il fondatore dell'azienda, Karl H. Bartels, ha caratterizzato questa filosofia che oggi è presente nella nostra azienda. Già nella terza generazione, tradizione e innovazione sono per noi una priorità assoluta.
Il nostro marchio, “Made by Bartels”, è sinonimo di prodotti di alta qualità fabbricati in Germania a prezzi ragionevoli e garantisce una lunga durata
I nostri valori
Consulenza in loco
I nostri rappresentanti commerciali sono personalmente a vostra disposizione per l'allestimento e la progettazione del vostro magazzino. Con i nostri ingegneri consulenti avrete sempre al vostro fianco partner molto competenti, in costante contatto con il nostro team di costruzione e produzione.
Scopri qui quale ingegnere consulente è responsabile per la tua regione.
CONSTRUZIONE
Le nostre costruzioni sono all'avanguardia.
Per saperne di più sul nostro processo di garanzia della qualità.
Produzione interna
Bartels si è assunta il compito di produrre sistemi di scaffalature su misura per lamiere, merci lunghe e carichi pesanti ed è quindi leader di mercato in Germania. I prodotti richiesti dai nostri clienti vengono progettati nel nostro stabilimento e prodotti con un'elevata qualità. Attribuiamo particolare importanza a costruzioni robuste e stabili, motivo per cui le nostre scaffalature sono utilizzate con successo in tutto il mondo da aziende rinomate. Provate e valutate i nostri prodotti. Siamo rappresentati ogni anno in molte fiere leader del settore e ci confrontiamo con le vostre domande con competenza e interesse.
SERVIZIO
Offriamo consulenza, progettazione, montaggio e assistenza in loco per l'intera gamma di scaffalature.
Offriamo anche un servizio continuo per i vostri sistemi di scaffalature esistenti: I sistemi di scaffalature devono essere ispezionati regolarmente da un esperto. Qui potete ottenere maggiori informazioni sul nostro servizio di ispezione dei rack.
Oppure state pensando di ampliare i vostri rack? Grazie al nostro know-how tecnico, vi aiutiamo ad ampliare i vostri sistemi di scaffalature. La consegna immediata di tutti i pezzi di ricambio soggetti a usura, le riparazioni o un'azienda di assistenza vicina a voi (saremo lieti di fornirvi gli indirizzi) vi aiutano a ridurre al minimo i tempi di inattività.