KEMPER

Chi siamo

KEMPER è stato fondato in Vreden, Germania nel 1977 ed è un pioniere e un capo nella tecnologia nel campo dell'estrazione di saldatura del fumo. Quello significa in 40 anni di esperienza di costruzione di impianti per questi prodotti, di conoscenza profonda dei processi in piante metallurgiche e di alto livello di affidabilità e di continuità.

Oggi, KEMPER è un riuscito affare di famiglia. Nè la sua crescita nè il suo fuoco internazionale ha cambiato questo aspetto importante della sua identità: trattando con KEMPER è personale, come in una famiglia. La soddisfazione dei suoi clienti ed impiegati è più importante di niente altro. Ciò è garantita dalla sua vasta esperienza accoppiata con il desiderio per una cooperazione affidabile e in maniera fidata.

KEMPER non cade dietro. Le innovazioni in dispositivi del filtrante ed attrezzature dell'estrazione sono adattate ai bisogni dei clienti e regolarmente superano le esigenze giuridiche specificate. Ciò provoca la certezza del diritto assoluta per sicurezza sul lavoro ed i requisiti ambientali degli utenti. Filter.Shop GmbH è anche una filiale di KEMPER GmbH. Filter.Shop GmbH offre un'ampia gamma di filtri a replica adatti a vari produttori, principalmente per le polveri secche generate durante la saldatura, la molatura e il taglio dei metalli.

I nostri valori

Dall'inizio in un garage nel 1977 ad una società che funziona globalmente – questo non solo è accaduto negli Stati Uniti ma anche in Vreden. Gerd Kemper ha sviluppato un dispositivo del filtrante nel 1977, costruito nel suo garage a casa, che cattura ed estrae i fumi di saldatura direttamente alla fonte: la cosiddetta estrazione del punto. Era il punto di partenza per il riuscito sviluppo del suo affare di famiglia.

L'aneddoto inoltre indica che il reclamo del gruppo di KEMPER non è di tenere sopra ad un sistema attuale ad alcun prezzo. Se può essere migliorato, dovrebbe anche essere migliorato. La volontà per sviluppare i nuovi prodotti che offrono più sicurezza, migliore impiego possibile o affidabilità, è ancora il centro della nostra filosofia corporativa.

Né è KEMPER riluttante ad intraprendere i nuovi settori commerciali. Nel 2008, abbiamo fornito il campo di stoccaggio e di automazione. Un anno più successivamente, KEMPER ha vinto il premio dell'innovazione di VDI per il sistema di ricerca dell'informazione e di memorizzazione KEMPER INTELLISTORE®, insieme all'istituto di Fraunhofer per flusso e la logistica di materiale.

L'inseguimento di miglioramento per più di 35 anni inoltre ha creato un aumento enorme nel knowhow. Ripetutamente, iniziando e provando le novità – KEMPER è fiero di questo modello. È responsabile del successo e del riconoscimento del gruppo dai partner di lunga durata e fedeli.

La nostra presenza nel mondo