Kern Antriebstechnik GmbH

Chi siamo

Kern Antriebstechnik Gmbh è un fornitore del sistema per gli elementi motori, motori nelle soluzioni differenti del prodotto dell'OEM e delle tecnologie.

Mettiamo a fuoco sullo sviluppo e la produzione dei motori elettrici di alta precisione, freni del energizet e frizioni permanenti ed elettriche come pure technologie professionale di bobina di bobina.

Come integratore di sistema, offriamo ai nostri clienti interamente-lineservice reale, destra dalla concezione di un elemento motore, lo sviluppo e lo sviluppo ha collegato la progettazione. Nella produzione del prototipo e del campione della casa, fino al rifornimento di serie.

Come 9001:2008 di iso e di un ATEX società certificata di produzione, abbiamo quasi tutte le tecnologie di fabbricazione pertinenti in-house. Fa parte di grande, rete affermata delle società del partner, che permette che noi reagiamo ai requisiti di cliente velocemente e flessibile.

Aspettiamo con impazienza di assistere al nostro clientand che contribuisce al loro successo con le nostre soluzioni.

I nostri valori

Il nostro fuoco è sempre sui nostri clienti. Dedichiamo tutta l'nostra attenzione loro. Il desiderio di dare al nostro meglio ogni giorno è la forza motrice dietro la nostra attività.

Siamo un partner giusto e siamo affidabili, leali ed orientati terget. Come fornitore del sistema dell'OEM, lavoriamo conformemente allo standardsand della sicurezza e più di alta qualità per integrare seamessly nei processi del nostro cliente. Lavoriamo in un gruppo, pensiamo interdisciplinare e come organizzazione d'apprendimento, ci sviluppiamo con il consistentencouragement e la motivazione. 

Siamo informati del nostri sociale e responsabilità ecologica come società. Quindi usiamo con attenzione le nostre risorse, apprezziamo la nostra società cooperativa che è basata sul wastegate di rispetto e della fiducia e del avoud affatto del genere.