KKS Ultraschall AG

Chi siamo

Processi eccezionali e sistemi provati

Grazie alla nostra estesa conoscenza in processi di pulizia di sviluppo ed attrezzature di trattamento superficiale, abbiamo un occhio per le soluzioni appropriate per ogni requisito. 

Principale con attenzione con i metodi avanzati della gestione di progetti (siamo iso 9001 ed iso 13485 certificato), facendo uso dei componente selezionati e guidato dalla passione per il nostro mestiere, trasformiamo le vostre specifiche nei sistemi di alta qualità durevoli. Con la massima precisione.

Il centro di superficie medico di KKS rappresenta un'alternativa economica alle facilità ed agli investimenti interni costosi. Ascoltiamo i nostri clienti, mettiamo a fuoco sui loro bisogni ed esplorare le loro applicazioni. Questo modo, troviamo le soluzioni tecnologiche conducenti, miglioriamo la prestazione, l'efficienza e la flessibilità e così creiamo il valore aggiunto vero.

Offriamo le soluzioni specifiche dell'industria del sistema e del cliente per i seguenti campi dell'applicazione:

Tecnologia medica - orologeria - muffa e morire pulire - meccanica di precisione - tecnologia nucleare

La richiesta sulle tecnologie di superficie è maggior di mai prima. Ci sviluppiamo con la sfida. Mettaci alla prova!

I nostri valori

La nostra conoscenza è il vostro valore aggiunto
La nostra società vi offre le diverse soluzioni per ogni bisogno nella tecnologia della superficie, sia As

Impiantista per la pulizia ultrasonica & il trattamento superficiale - sviluppo e fabbricazione delle macchine per:

Pulizia ultrasonica e trattamento di superficie, lucidatura elettrolitica, colore ed anodizzazione scura, passività (acciaio inossidabile/titanio), - e - asciutto bagnato - fare saltare, incidente/doppia incisione

Parti che elaborano nel nostro centro di superficie medico - le norme più di alta qualità e l'affidabilità trattata per assicurargli purezza impareggiabile. 

Massachussets-rifinitura – ruzzolando, anodizzazione di di titanio (colore TioColTM e TioDarkTM scuro), lucidatura elettrolitica, passività (acciaio inossidabile /Titanium), bagnata - e - asciutto - fare saltare, incidente/doppia incisione degli impianti dentari
Marcatura del laser

Ricerca e sviluppo per i nostri clienti - alternativa economica agli investimenti interni intensi.
Insieme ai nostri clienti noi risolvere i processi ed i metodi dello specifique per applicarli nelle soluzioni industriali proficue.

Pulizia ultrasonica come pure acquosa, procedure di trattamento di superficie, chimico procedure elettrochimiche, rivestimento antibatterico

La nostra presenza nel mondo