Knuth Machine Tools

Chi siamo

KNUTH Werkzeugmaschinen

Un partner tecnico molto forte per la lavorazione dei metalli

KNUTH Werkzeugmaschinen GmbH è un‘azienda leader in grado di offrire macchine per quasi tutti i comparti dell’asportazione e della lavorazione metalli – un’impresa attiva a livello mondiale, con filiali dirette e partner di distribuzione in più di 30 paesi.

La gamma spazia da tecnologie per asportazione a controllo numerico e convenzionali, come torni, fresatrici, trapani e rettifiche, sino a tutta una varietà di tecnologie per la lavorazione della lamiera, come macchine per il taglio al laser, ad acqua ed al plasma assieme a piegatrici, cesoie e presse-piegatrici.

Nella sede centrale nella Germania del nord, che si estende su una superficie di 16.000 m², circa 900 macchine sono disponibili a magazzino, la maggior parte delle quali pronta per eventuali dimostrazioni o per consegna in tempi rapidi.

Il team di consulenti KNUTH è composto da esperti nel servizio vendita ed ingegneri dell’industria della lavorazione metalli, in grado di aiutarvi a trovale la macchina e la soluzione perfette per la vostra azienda. Un team di Service altamente qualificato si preoccupa di soddisfare le necessità dei nostri clienti nel più breve tempo possibile.

I tecnici KNUTH garantiscono l’impiego di standard qualitativi molto severi, dalle fasi costruttive sino alla vendita. Anche montaggio, messa in funzione e formazione degli operatori possono essere seguiti dai nostri esperti.

L’azienda familiare fondata nel 1923 è oggi guidata dalla III e dalla IV generazione: il proprietario Karsten Knuth insieme ai figli Philip e Kristian.

I nostri valori