Kolbus Autobox Ltd

Chi siamo

Quando si sceglie KOLBUSAutoBox, si ottengono tutti i benefici di oltre 35 anni d’avanguardia nella tecnologia per la produzione di scatole di cartone ondulato. Si raccolgono i frutti dei nostri continui investimenti nel settore R & D, che hanno portato al raggiungimento dei più alti standard di progettazione innovativa, ingegneria, e qualità costruttiva nel campo della produzione di scatole.

Noi siamo ben consapevoli di quanto le nostre macchine possano diventare fondamentali per il vostro successo, quindi assicuriamo la fornitura di parti di ricambio e l’assistenza tecnica delle nostre macchine qualunque sia la loro età.
Il nostro team di tecnici specializzati è sempre a disposizione per assistervi in qualunque vostra necessità e consigliarvi su come migliorare il vostro sistema e permettergli di raggiungere la combinazione ideale di efficienza, produttività ed affidabilità. La nostra clientela spazia dai produttori di scatole o di cartone agli utilizzatori finali che impiegano KOLBUSAutoBox per realizzare in autonomia le proprie scatole.
Per scoprire meglio come le nostre macchine possano aumentare i vostri profitti, visitate il sito www.autoboxmachinery.com per trovare il vostro agente di zona.

I nostri valori