Konica Minolta Sensing Americas

Chi siamo

La differenza che potete misurare
Konica Minolta che percepisce le Americhe fornisce la tecnologia ottica avanzata che misura precisamente gli elementi di colore e di luce. I nostri prodotti si sono trasformati in in una graffetta negli ambienti di fabbricazione e della ricerca, aiutanti le organizzazioni per incontrare la qualità del prodotto e gli scopi operativi con meno spreco, tempo e sforzo. Questo impegno a creare il valore per i clienti è il principio del centro dietro la marca di Konica Minolta e ci ha condotti a sviluppare il primo spettrofotometro portatile del mondo ed il metro della prima luce ha usato a bordo di un veicolo spaziale (Apollo 8). È inoltre la forza motrice dietro l'alto livello di qualità e di precisione in ciascuno dei nostri prodotti e perché siamo considerare oggi come il capo tecnologico a colori e le soluzioni leggere di misura.

Elaborato a mano, costruito per durare
La nostra passione per qualità è resa diretto evidente il nostro lavoro fabbricante. Ogni strumento è mano montata con le parti di qualità da un tecnico matrice e collaudata a prestazione, a precisione ed a durevolezza con un processo rigoroso di controllo di qualità. Questa arte non solo assicura ogni pezzo di attrezzatura è costruita all'più alto livello di eccellenza, ma mantiene una durata della vita lunga per contribuire a tenere le operazioni del cliente eseguire liscio come possibile.

Dati precisi e completi per aiutarvi ad eseguire più efficacemente
Con Konica Minolta che percepisce l'attrezzatura, gli utenti possono eseguire più efficientemente per incontrare la qualità del prodotto e gli scopi operativi. I dati completi generati da queste misure rendono i prodotti di qualità di sviluppo norme più facili e di comunicazioni internamente ed in tutto la catena di fornitura senza cuciture ed assicurare ogni prodotto aderisce alle specifiche rigorose un cinch. Inoltre, queste soluzioni aiutano i ricercatori a raggiungere i risultati più accurati e più conclusivi.

Servizio di qualità potete dipendere sopra
Forniamo un intero gruppo di personale dei tecnici fabbrica-certificati per rispondere personalmente ad ogni cliente per chiamare e sostenere il loro hardware, software e bisogni dell'applicazione durante la durata della vita della loro attrezzatura. Con dedica come questo, i clienti del centro di servizio sono garantiti l'stesso alto livello di servizio e di cura del messi di nel nostro lavoro fabbricante.

I nostri valori

I nostri 6 valori sono l'essenza delle nostre credenze più interne, il nostro DNA ereditato e definiscono come andiamo circa il nostri affare ed atto verso tutti i nostri partner. Articolano che cosa corrispondiamo a e dirigiamo il nostro processo decisionale.

Aperto ed onesto

Siamo convinti che soltanto agendo con l'integrità e comunicando con tutti i nostri partner in un modo aperto ed onesto possiamo creare le associazioni durature di fiducia reciproca ed importanza vera. 

Cliente-centrico

Esistiamo solamente per i nostri clienti; sempre pensando a loro nome, sfide d'impresa insieme loro e lavorando instancabile per portare loro successo e per fornire eccitazione che supera ora che in futuro le aspettative sia. 

Innovatore

L'innovazione è che cosa ci guida. Ci sforziamo costantemente di sviluppare la terra-rottura delle idee che costituiranno la base di tutto che facciamo andare in avanti, ogni punto del modo.

Appassionato

Essere appassionato, ostinato e determinato è essenziale a dare un contributo significativo ai commerci ed alla società dei nostri clienti complessivamente. 
 

Incluso e di collaborazione

Crediamo che il potere di inclusività e di collaborazione con i clienti, i partner e sia il migliore modo fornire le idee gioco-cambianti che forniscono gli ultimi benefici. 

Responsabile

Non solo dobbiamo essere individualmente e collettivamente responsabile e responsabile per cui facciamo, tutti che le nostre azioni dovrebbero contribuire alla creazione di una società sostenibile e di Konica Minolta.