Korenix Technology

Chi siamo

La tecnologia di Korenix, una società del gruppo di Beijer all'interno del settore commerciale della comunicazione dei dati industriale, è una marca principale del mercato nelle soluzioni industriali con un esteso registro nella fornitura innovatrice, soluzioni destinate al mercato e valore-messe a fuoco della rete e della radio. La base di clienti mondiale riguarda i canali di vendite differenti, compreso i fine-clienti, gli OEM, gli integratori di sistema ed i partner dell'etichetta di marca.

I nostri valori

Korenix dedica il grande sforzo a tecnologia wireless, all'hardware industriale ed al software di rete per sviluppare Smart City che è più sicuro e più conveniente affinchè viva dentro ed è più amichevole all'ambiente con rendimento energetico di alta energia. Con il valore crescente di sicurezza proteggersi ed i vostri dati, Korenix ha lanciato la serie cellulare mobile ingresso/del router quale JetWave 2316 per uso senza fili di sorveglianza e la serie diretta Rackmount del commutatore, per esempio, commutatore di percorso di strato 3 di JetNet 7852G-4XG essere utilizzato nel centro dati della nuvola per connessione di rete sicura.
Korenix mette a fuoco sulle vostre richieste dalle varie industrie e fornisce i prodotti indirizzati al cliente per misura i vostri bisogni. Per conoscere più circa il vantaggio del prodotto di Korenix e di Korenix, si sente libero prego per scaricare il profilo aziendale di Korenix a http://www.korenix.com/upload/web/PR/Korenix_Company_Profile_2016-r6.pdf.