LABARONNE - CITAF

Chi siamo

Inventore del serbatoio flessibile, Labaronne-Citaf produce da 60 anni soluzioni flessibili per lo stoccaggio, il trattamento e il trasporto di molti liquidi fino a 2.000 m3.

In collaborazione con diversi produttori, i nostri team progettano prodotti su misura in tessuti tecnici adatti a diversi tipi di stoccaggio, sia temporaneo che permanente.

Più di 3.000 serbatoi flessibili sono prodotti ogni anno in Francia, a Pont-Evêque (38), e poi installati in tutto il mondo, al servizio della protezione civile, degli eserciti, delle organizzazioni umanitarie internazionali, delle comunità, dell'agricoltura, dell'industria, dell'edilizia e dell'ambiente.

Come parte del nostro approccio di miglioramento continuo, i nostri prodotti sono controllati, testati e garantiscono la protezione delle risorse, delle persone e dell'ambiente. La nostra produzione rispetta i requisiti delle certificazioni QB (ex CSTBat - Quality for Construction) e ISO.

I nostri valori

Come parte del nostro processo di miglioramento continuo, i nostri prodotti sono controllati e testati e garantiscono la protezione delle risorse, delle persone e dell'ambiente. Il nostro processo di fabbricazione è conforme ai requisiti delle certificazioni QB (ex CSTBat) e ISO.

La nostra presenza nel mondo