Lamy Les Constructeurs

Chi siamo

Stabilito nel 1984, LAMY «Les Constructeurs» progetta e fabbrica una vasta gamma di collegamenti che possono riguardare tutti i vostri bisogni di trattamento nelle applicazioni dell'agricoltura, della costruzione, dell'industria e dello spreco.

Quei collegamenti possono essere misura sugli operatori telescopici, sui caricatori a ruote, sui caricatori dell'escavatore a cucchiaia rovescia, sui caricatori del manzo di scivolo, sugli escavatori, sulle armi del caricatore dei trattori e sui carrelli elevatori a forcale industriali.

I nostri valori

REATTIVITÀ

Grazie alla nostra vasta gamma delle materie prime in azione ed alle nostre proprie capacità di produzione situate in Bonneval (Francia), i nostri termini d'esecuzione concederanno rispondere rapidamente ai vostri requisiti: a partire da due settimane per collegamenti popolari/semplici massimo fino a cinque settimane per i modelli più complessi.

QUALITÀ

La nostra progettazione è basata su un'esperienza tremenda nelle condizioni di lavoro peggiori negli ambienti più difficili. I nostri collegamenti sono quindi ideali per le applicazioni più dure ed inoltre sono destinati a abbinare le specifiche delle macchine su cui misura. Ci assicuriamo che i nostri clienti siano deliziati dai nostri prodotti.

INNOVAZIONE

Il nostro Servizio tecnico è ben noto per le sue abilità dell'innovazione che hanno condotto a parecchi prodotti di conquista del premio.