Lanzi Srl | Safety Systems

Chi siamo

"Sicurezza responsabile dal 1978" è il nostro slogan perché siamo proprio nati in quell'anno e con questo valore, quando Torino era "solo" una grande azienda automobilistica.



Nel tempo siamo cresciuti, abbiamo cambiato i nostri modelli, la nostra organizzazione, la nostra struttura ma continuiamo ad offrire le migliori soluzioni tecniche ed economiche applicando le "best practice" acquisite collaborando con i nostri clienti.



E così abbiamo cominciato producendo guanti da lavoro per arrivare a specialistici sistemi automatizzati per la gestione di materiali indiretti presso gli stabilimenti delle Aziende Clienti.


I nostri valori

In un contesto di globalizzazione abbiamo capito che chi produce ha bisogno di affidare un’area sensibile come la Protezione dei lavoratori a specialisti che sanno associare la ricerca continua di efficienza con prodotti e processi stabili e sostenibili.



Quindi sono nostri Clienti le Aziende che considerano la Sicurezza, la Salute e l’Ambiente un valore primario per la competitività: ecco perché pensando a loro abbiamo introdotto concetti di design accattivanti e materiali ad alte prestazioni per prodotti “easy to fit”.



Crediamo che la creatività e l’innovazione rappresentino la sola chiave di lettura del futuro del nostro Paese e abbiamo continuato ad investire sullo sviluppo di DPI specializzati per la protezione degli arti superiori.