1. home
  2. Azienda
  3. LCJ CAPTEURS

LCJ CAPTEURS

Francia

Chi siamo?

LCJ Capteurs ha cominciato progettare e che fabbrica il vento i sensori ultrasonici nel 1999 e la gamma corrente di banderuole/anemometri provvede a una vasta gamma di richieste, tenendo la prestazione ed il peso leggero presente. Il CV7 pesa soltanto 100 gr, con velocità accuratezza e velocità di trasferimento dati che abbinano le applicazioni più esigenti. I sensori di LCJ Capteurs hanno provato la loro qualità, affidabilità ed accuratezza di configurazione nell'ambiente marino duro e sono ora ampiamente usati in altri campi quali le stazioni metereologiche, le applicazioni industriali, la sicurezza e l'agricoltura nominare alcuni.

I nostri valori

LCJ Capteurs è impegnato in qualità: Tutti i prodotti sono progettati e fabbricati nella regione di Nantes in Francia in cui completamente sono provati in tutto il processo di fabbricazione.

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.