• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

LEECO Technologies Corporation

Chi siamo

Come un progettista e produttore delle cerniere di attrito, LEECO offre le linee standard di cerniere di attrito e di cerniere di coppia di torsione che possono applicarsi alla maggior parte delle applicazioni di controllo di posizione. Con i nostri moduli componenti, i clienti possono specificare facilmente il loro valore di coppia di torsione richiesto all'interno della gamma disponibile di coppia di torsione senza costo supplementare. LEECO inoltre forniscono il servizio affinchè i sostegni su ordinazione assicurino l'installazione perfetta sulle vostre applicazioni della cerniera di attrito e della cerniera di coppia di torsione. 

Per oltre 20 anni sperimenti nella progettazione della cerniera di attrito e la fabbricazione, il nostro processo di produzione automatico modulare permette che noi raggiungiamo l'efficienza di produzione di alta qualità con costo competitivo. Senta libero prego per contattarci per più informazioni delle nostre cerniere di coppia di torsione di attrito.

I nostri valori

La nostra missione è di fornire le soluzioni innovarici della cerniera di attrito di alta qualità per migliorare il valore dei vostri prodotti. LEECO

- Fornisce le soluzioni totali ai prodotti della cerniera di attrito
- Co-lavori con i clienti dal concetto iniziale a fabbricazione finale
- Commette a qualità ed a servizio.