Leica Geosystems

Chi siamo

Leica Geosystems – when it has to be right

Rivoluzionando il mondo della misurazione e del rilievo da quasi 200 anni, Leica Geosystems è l'azienda leader nel settore delle tecnologie di misurazione e di informazione. Creiamo soluzioni complete per i professionisti di tutto il mondo. Nota per le soluzioni e i prodotti innovativi, Leica Geosystems soddisfa le esigenze geospaziali dei professionisti di vari settori, tra cui il rilievo e l'ingegneria, l'edilizia e le costruzioni pesanti, la sicurezza e la protezione, l'energia e l'industria. Grazie a strumentazioni precise e accurate, software sofisticati e servizi affidabili, Leica Geosystems fornisce un valore aggiunto ogni giorno a coloro che plasmano il futuro del nostro mondo.

Leica Geosystems fa parte del gruppo Hexagon (Nasdaq Stoccolma: HEXA B; hexagon.com), leader mondiale nella fornitura di soluzioni informatiche che incrementano la produttività e la qualità attraverso paesaggi geospaziali e industriali.

I nostri valori

Orientamento al profitto

Valorizziamo una redditività sostenibile e valutiamo le prestazioni in base alle procedure, stabilendo obiettivi misurabili e operando in modo collaborativo per raggiungere i risultati finanziari prefissati.

Professionalità

Siamo professionisti onesti, consapevoli dell'importanza di conoscere il proprio settore, dare l'esempio e al tempo stesso dimostrare umiltà.

Innovazione

Investiamo in modo consistente nell'innovazione per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, con l'obiettivo di creare flussi di lavoro sostenibili di cui l'umanità possa beneficiare.

Impegno

Puntiamo alla realizzazione personale attraverso il nostro grande lavoro e apprezziamo quello che facciamo. Alla base della nostra leadership c'è una percezione delle urgenze priva di pregiudizi o fini politici.

Clienti al primo posto

Il successo dei nostri clienti è il nostro successo, e per questo ci impegniamo a offrire sempre efficienza, produttività e qualità.

Imprenditorialità

Siamo certi di avere tutto quello che ci serve per raggiungere la nostra visione ambiziosa. Sognare in grande, provare nuove esperienze e favorire il progresso fanno parte della nostra identità.