
LETRA
Chi siamo
La nostra azienda, LETRA, è stata fondata nel 2000 in un centro di sviluppo tecnologico di Ankara come società di progettazione. Da allora, sviluppiamo e produciamo prodotti dal design unico per i nostri clienti in diversi settori industriali, come quello delle comunicazioni, della difesa, della marina, dell'elettronica, ecc.
Oggi disponiamo di una gamma di prodotti affidabili e duraturi che soddisfano i requisiti dei nostri clienti e che sono stati convalidati da diversi metodi di prova e da esperienze a lungo termine.
Come abbiamo introdotto nelle nostre pagine dei prodotti, offriamo posizionatori rotanti di alta qualità, camere di prova ambientali, armadi per esterni climatizzati e schede di assemblaggio di nuova generazione. Inoltre, possiamo personalizzare i nostri prodotti esistenti in base alle richieste dei clienti e condurre nuovi progetti di sviluppo per espandere il nostro portafoglio.
Con i nostri lunghi anni di esperienza, abbiamo sviluppato prodotti innovativi e durevoli. Per questo possiamo offrire la nostra gamma con alta tecnologia, prezzi competitivi e tempi di consegna brevi.
I nostri valori
Come presentato nelle pagine dei nostri prodotti, offriamo prodotti di alta qualità:
• Posizionatori rotanti a singolo e doppio asse da utilizzare come posizionatori di antenne, unità Pan Tilt, rotatori e altre apparecchiature di posizionamento, ecc.
• Camere di prova ambientali, come le camere di prova per la pioggia MIL-STD-810, le unità di prova a immersione e le camere di prova per la pioggia gelata per la tenuta stagna.
• armadi climatizzati per esterni per la protezione di dispositivi elettronici interni (come apparecchiature di comunicazione, datalogger e computer) in applicazioni esterne.
• e schede di assemblaggio per cablaggi di nuova generazione.
Le nostre apparecchiature di posizionamento hanno prestazioni superiori in esterni, precisione e ripetibilità eccezionali. È particolarmente adatto per il posizionamento di sensori, il tracciamento, la sicurezza delle frontiere, le camere anecoiche, le misure di antenne e le applicazioni di R&D.
Offriamo inoltre camere di prova di qualità per l'impermeabilità all'acqua richiesta dai test MIL-STD-810 e IP, con soluzioni permanenti ed economiche.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, consultare le relative pagine e schede tecniche.
