LEWA GmbH

Chi siamo

LEWA - pompe e sistemi del produttore leader

Per sei decenni LEWA ha definito gli standard tecnici come produttore di pompe e sistemi per la misurazione dei fluidi. La nostra attenzione si concentra su pompe di dosaggio e di processo, sistemi di dosaggio e sistemi completi per i processi di ingegneria di processo. Le pompe LEWA sono utilizzate oggi in una vasta gamma di settori, dall'industria alimentare molto sensibile alla petrolchimica e alla raffineria. Pianifichiamo e produciamo soluzioni di sistema efficienti e personalizzate per quasi tutte le esigenze di dosaggio, trasporto, miscelazione o odorizzazione.

I nostri valori

LEWA - un gruppo internazionale

In qualità di produttore leader a livello mondiale di dosatori a membrana e pompe a membrana di processo, nonché di sistemi di dosaggio completi per la tecnologia di processo, possiamo fornire ai nostri clienti 60 anni di esperienza accumulata.

In qualità di azienda di ricerca e produzione, abbiamo sviluppato tecnologie innovative per il settore. Lo dimostriamo giorno per giorno e creiamo soluzioni per le varie applicazioni dei nostri clienti.

I clienti non solo traggono vantaggio dal nostro ampio portafoglio di pompe e sistemi, ma anche da prodotti complementari di rinomati partner aziendali.

La nostra presenza nel mondo