Lika Smart encoders & actuators

Chi siamo

UNA FAMILY COMPANY INTERNAZIONALE, PROFILO CORPORATIVO

Lika Electronic corrisponde ai codificatori ed ai sistemi di misurazione di posizione. Dal suo inizio nel 1982, Lika Electronic sviluppa e fabbrica i codificatori incrementali ed assoluti, ottici e magnetici, rotatori e lineari, i sensori incrementali & assoluti, i sistemi di misura magnetici incrementali & assoluti lineari e rotatori, gli azionatori rotatori, le esposizioni, i convertitori di segnale e le interfacce del codificatore.

Cominciando come affare di proprietà famiglia, grazie alla sua competenza tecnica ed il knowhow completo nell'industria di automazione con le norme di alta qualità e l'abilità nella fornitura delle soluzioni che mirano ai bisogni specifici del cliente, nel corso degli anni Lika Electronic si è sviluppato stanti bene ad una società innovatrice e globale in previsione del futuro ed ha quello diventato dei produttori principali dei codificatori ottici e dei sistemi di misura magnetici in Europa ed universalmente.

Molte caratteristiche fondamentali comprendono le estese ingegneria delle conoscenze tecniche, conoscenza approfondita e competenza in digitale e progettazione elettronica analogica come pure la pratica quotidiana provata in collaborazione con le università, centri di ricerca e clienti per sviluppare e fornire attrezzature elettroniche avanzate e materiali alta tecnologia & dispositivi adeguati alle esigenze specifiche di mercato e del cliente. Inoltre lo sviluppo di software e le componenti meccaniche & ottiche progettano interamente sono eseguiti in seno alla società. Spesso il macchinario e gli strumenti di produzione spesso sono costruiti e costruiti internamente per soddisfare i bisogni specifici e le prestazioni.
Ogni giorno Lika Electronic è commesso ad essere un punto avanti e sempre alla prima linea di innovazione, guardante al futuro con l'entusiasmo che dirige la società verso le nuove opportunità senza smettere la forza di essere una società internazionale della famiglia.

Lika Electronic è certificata per conformità with il sistema di gestione della qualità di 9001:2000 di iso ed ora si impegna per adottare un sistema di gestione ambientale che aderisce ai requisiti di 14001:2004 di iso. I prodotti di tutto il Lika sono progettati e manifatturiero completamente per soddisfare le richieste di CE, di RoHS e delle direttive di PORTATA, la maggior parte di loro è UL e CSA compiacenti anche. ATEX ha certificato le soluzioni adatte essere integrato negli ambienti esplosivi potenziali e le aree pericolose sono inoltre disponibili.

LA PRESENZA GLOBALE, FA GLI STATI UNITI PIÙ VICINO AL CLIENTE

Ogni giorno, dappertutto impianti di Lika Electronic a stretto contatto con i suoi clienti per sviluppare le forti, relazioni durature e per sostenerli sempre in ogni requisito quotidiano. Le azioni di Lika mettono a fuoco sulle necessità dei clienti con le sfide quotidiane di trovare le soluzioni dell'avanguardia ed affidabili. L'innovazione continua, la competenza eccezionale, la qualità globale, l'azione rapida e la flessibilità massima sono i valori fondamentali che Lika Electronic è vero fiera di offerta dei suoi clienti quando lavora insieme. Lika Electronic aziona dappertutto fornire ad una rete di distribuzione globale diffusa ed efficiente, ad un supporto tecnico incomparabile d'offerta e ad un servizio di assistenza al cliente eccellente. Attualmente la parte dell'esportazione è circa 60% del volume d'affari in più di 50 paesi.

I nostri valori

.