LINAK

Chi siamo

LINAK si è sviluppato dagli inizi umili nel 1907. Da Bent Jensen, il CEO ed il proprietario, hanno assunto la direzione della società della famiglia nel 1976 ed hanno introdotto l'idea dell'azionatore lineare migliorare le vite della gente, LINAK continuamente si è espanto dappertutto.


LINAK è il leader mondiale nella progettazione e nella fabbricazione degli azionatori lineari e comandi elettronici per varie applicazioni quali i letti di ospedale, gli ascensori pazienti, le scrivanie, i letti di svago, le mietitrici e molte altre applicazioni nell'industria.
Con più di 7.000 articoli differenti, nessun altro nell'offerta di industria una più vasta gamma di sistemi di azionamento che LINAK.  80% dei nostri prodotti sono soluzioni su misura e prendiamo l'orgoglio in essere un forte partner nello sviluppo delle nuove applicazioni.


LINAK è una società globale con le filiali dappertutto e le installazioni produttive in Danimarca, U.S.A., in Slovacchia ed in Cina. LINAK occupa circa 2000 impiegati ed ha un volume d'affari intorno alla DKK 3,0 miliardo.
LINAK globalmente è riconosciuto per alta qualità, le soluzioni tecnicamente avanzate e innovarici che raggiunge il mercato come prodotti dell'avanguardia che ci danno sia che i nostri clienti un vantaggio strategico.

I nostri valori

I risultati che LINAK ha raggiunto con gli anni sono basati su un insieme dei valori, che definiscono a che cosa corrispondiamo. Disponiamo la grande importanza sui nostri valori e ogni due anni misuriamo come viviamo fino loro.


Ascoltando e capire i bisogni dei nostri clienti sono la chiave a trovare le soluzioni vero innovarici. Dovunque i nostri clienti siano, LINAK vuole essere. 

Il pensiero creativo è come LINAK ha cominciato in primo luogo. Finchè le idee creative provocano il valore aggiunto ai nostri clienti che LINAK li perseguirà ininterrottamente.
Viviamo in un mondo in evoluzione rapida. LINAK si è impegnato sempre per essere all'avanguardia del mercato. Per migliorare e consegnare continuamente le soluzioni che innovarici restiamo sempre flessibili ed aperti alle nuove sfide ed opportunità.
Siamo leali verso i nostri valori e siamo leali verso i nostri clienti. Ci associamo a vicenda e con i nostri clienti apertamente ed onesto.
La nostra cultura è basata sugli impiegati entusiasti che cercano sempre di fare una differenza per il cliente, per la società e per se stessi.

LINAK tenta d'ottenere tutti gli impiegati da soddisfare con e fieri dei risultati che raggiungiamo. Ci interessiamo un attivo particolarmente il benessere di a vicenda a LINAK. Noi aiutarsi, sostenere ed incoraggiarsi a raggiungere le nuove altezze.

La nostra presenza nel mondo