Littelfuse

Chi siamo

Littelfuse, Inc. è un'azienda manifatturiera globale basata su Chicago, l'Illinois, Stati Uniti. Fondato nel 1927, Littelfuse si è evoluto per essere la marca principale della protezione di circuito nel mondo con le piattaforme crescenti nel controllo di potere e le tecnologie di percezione. Oggi, la società offre l'industria cartella più diversa e più estesa dei prodotti – fusibili, semiconduttori, polimeri, ceramica, relè, sensori e più – servire i mercati automobilistici ed industriali di elettronica.

Littelfuse è stato riconosciuto per eccellenza nell'innovazione, progettazione, qualità e come uno di migliori posti per lavorare. Nell'ultima società di dieci anni ha ricevuto oltre 50 premi compreso: Premio 2015, 4 premio di eccellenza del fornitore di volte TTI, prodotto di impiantista del premio di anno e molti altri di eccellenza di qualità del fornitore del GM. Per imparare più circa i nostri premi e riconoscimenti, visiti il nostro sito Web.

L'orma della società comprende una rete di 15 laboratori globali in cui combiniamo le capacità difficili complete con il nostro approccio consultivo. Progettiamo i prodotti di prossima generazione e le soluzioni, mentre però fornendo il supporto dell'applicazione e provando voi ed a vostri clienti.

I nostri valori

Littelfuse ha implementato i programmi di responsabilità sociale che si applicano attraverso la nostra organizzazione ed ai nostri fornitori. Questi programmi sono basati sui nostri valori della società del centro e sono integrati nella nostra cultura aziendale. Le politiche di Littelfuse sono modellate sul codice di condotta di EICC e rispettano o superano le norme di EICC. Siamo commessi a sostenere i livelli elevati di integrità e continuamente stiamo lavorando per migliorare le condizioni ambientali sociali, etiche ed attraverso le nostre industrie.

Littelfuse ha implementato le politiche dell'occupazione basate sulla nostra credenza che una diversa e mano d'opera motivata è vitale al nostro successo. La società è commessa a fornire ai nostri impiegati il trattamento giusto e parità di opportunità e proibisce la distinzione basata sull'età, etnia, sesso, inabilità, stato di famiglia o coniugale, origine nazionale, razza, religione, orientamento sessuale o qualunque altro stato legalmente protetto. Littelfuse sottolinea la sicurezza del posto di lavoro e che intraprende le azione per assicurarsi che ciascuna delle nostre facilità si conformi a tutte le salute e norme di sicurezza applicabili.

La sostenibilità ambientale è una parte integrante e fondamentale del nostro affare. Littelfuse è commesso a minimizzare gli impatti ambientali delle sue operazioni con i vari programmi di miglioramento continui.