LYMCO, BY LYWENTECH CO., LTD.

Chi siamo

PER ESSERE IL CUORE DELL'INDUSTRIA DELLE MACCHINE UTENSILI

A Lymco siamo dedicati ad essere il numero partner fabbricante e di fornitura uno ai commercianti delle macchine utensili di CNC intorno al mondo. La qualità è la nostra massima priorità ad ogni punto della produzione delle nostre macchine di CNC, nel sourcing delle soluzioni della macchina utensile per ogni applicazione e nel servizio forniamo ai nostri partner.

Ci sforziamo di incontrarci ma superare le aspettative dei nostri clienti, di soddisfare i bisogni dei commercianti con servizio immediato ed appoggio totale e di consegnare il valore e migliorare non appena i profitti dei nostri commercianti con le efficienze di sistemi. Da questo impegno a qualità superiore del prodotto e di servizio, continueremo a sviluppare le associazioni con i commercianti della macchina utensile per le generazioni a venire.

LA SCELTA FACILE

Sappiamo che desiderate non dovere preoccuparti per la metà delle cose vi preoccupate circa oggi.

Capiamo che i fornitori che consegnano il tempo d'inserimento ed all'interno delle vostre spec. richieste sia essenziali.
Rend contoere che parlando con qualcuno di cui realmente si preoccupi per voi, per non parlare capisce la vostra lingua, siamo realmente importanti. Ed il suo ancora migliore se ha le risposte alle vostre domande.
Vediamo che volete un'ampia scelta delle macchine di qualità scegliere da, che sono state certificate per essere affidabili e performant.

Lo otteniamo.

Lymco è la risposta a tutto che stiate cercando.
Lymco è quasi certamente l'esperto nella macchina utensile di CNC che renderà al vostro giorno un gran quantità più dolce. Con una comprensione profonda di come fare le macchine, stiamo sviluppando costantemente davanti alle tendenze ed ai bisogni del mercato. Progettiamo, fabbrichiamo e forniamo all'interno di ed oltre spec. dei nostri clienti; E ci assicuriamo che queste macchine continuino a funzionare per anni per venire.

Lymco vi porta più vicino a cui state cercando.

LA SCELTA FACILE

I nostri valori

PREMUROSO AMICHEVOLE GUIDATO

A causa della nostra storia come costruttore rispettato della macchina utensile, Lymco capisce che un prodotto di alta precisione significhi che non c'è stanza per l'errore. Le nostre proprie macchine utensili di Lymco e le altre linee che di alta qualità vendiamo sono fabbricate per assicurare che la precisione i nostri clienti cercano sia là ogni punto del modo-dal sotto-insiem'alla consegna finale al supporto di dopo-vendita. Ogni ordine che otteniamo riceve l'attenzione dettagliata dall'inizio alla fine… e di là.

La nostra società è commessa a fornire al servizio di assistenza al cliente superiore ed ha aggiunto il valore ai commercianti intorno al mondo che sono sul mercato per le macchine utensili di ogni genere, per ogni applicazione: fresatrici noiose e, torni, centri di lavorazione orizzontali e verticali e centri di giro orizzontali e verticali. Messi semplicemente, i commercianti di Lymco ottengono più di appena l'attrezzatura, essi ottiene:

Le macchine di qualità che eseguono 100% alle specifiche - i nostri ingegneri effettuano due ispezioni ed elaborazioni di prova dettagliate di assicurazione di qualità ogna singolo macchina prima della spedizione.

Seguito in tutto i processi di fabbricazione in ogni fase critica di ogni ordine per assicurare consegna tempestiva delle macchine.

Efficienza attraverso un sistema computerizzato della gestione delle vendite.

Servizio clienti prima e dopo la vendita che comprende gli studi di fattibilità, l'addestramento ed i programmi di servizio.

Consolidamento di migliori pratiche di spedizione conservare sulle spese del trasporto.

Risposte per ogni indagine entro 24 - 48 ore.

Ingegneri dei professionisti che possono contribuire ad effettuare un analisi guasti dei problemi su tutta la macchina dopo la consegna.

Grazie di prezzi competitivi alle nostre relazioni di lunga durata con i nostri costruttori della macchina.

Quando partner con Lymco, voi investite nella storia della nostra società, nella competenza e nell'investimento di servizio-un che ripagherà per anni per venire, non solo per voi ma per i vostri clienti pure. Come commerciante di Lymco, fornirete ai clienti i benefici che fanno una differenza positiva alla loro salute finanziaria: attrezzatura duratura affidabile, più alta produttività, uscita più veloce e clienti soddisfatti dei loro propri.

Nel corso degli anni, il fondatore di Lymco aveva creduto sempre che la gente fosse il bene della nostra società. La gente è alla radice di successo. Di conseguenza, tutti i consegnatari sono importanti alla società.

Sebbene risiediamo nelle società differenti nelle nostre vite quotidiane, crediamo nel rendere al mondo un migliore posto, a poco a poco, un passo alla volta. Nel corso del dare, desideriamo che, through facendo l'affare con noi, le buone azioni potrebbero essere fatte tramite le nostre mani dal nostro cliente.

Grazie, per rendere al mondo un migliore posto.