
MARAN E PERACINI
Chi siamo
Fondata nel 1963, in oltre 50 anni di attività abbiamo maturato nella produzione delle valvole in ghisa a saracinesca, di ritegno, di fondo e filtri, competenze ed esperienza che ci hanno permesso di crescere e vedere la nostra gamma di prodotti distribuita e riconosciuta a livello internazionale.
Con i nostri clienti puntiamo a costruire relazioni durevoli, fondate sull’affidabilità e la fiducia.
Lo stabilimento si trova a Borgosesia in Piemonte ed i reparti si sviluppano su una superficie di 5.000 mq coperti più un'area scoperta di 4.000 mq.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire ai nostri clienti prodotti Made in Italy di qualità certificata, che durano nel tempo.
Per questo produciamo esclusivamente in Italia e adottiamo rigidi controlli sui processi e sui fornitori di componenti, tutte aziende Europee certificate ISO 9001.
Utilizziamo fusioni in ghisa grigia e sferoidale per produrre valvole a saracinesca, valvole di ritegno, valvole di fondo e filtri, con una gamma da DN40 a DN300, per pressioni di esercizio PN 10 e PN 16, secondo gli standard ISO/EN/ANSI/BS.
Siamo certificati ISO 9001:2015 per progettazione e produzione e i nostri prodotti hanno la certificazione di conformità ai requisiti della Direttiva PED.
I nostri valori
.