MAXDRILL ROCK TOOLS CO., LTD

Chi siamo

Maxdrill l'Rock Tools Company è una fabbricazione professionale degli strumenti di perforazione ed il fornitore basato su China.We fornisce un'ampia varietà di strumenti di perforazione e di strumenti dell'ancora, quali gli strumenti di perforazione superiori del martello, giù gli strumenti di perforazione del foro, i tiranti, il foro di colata e gli strumenti di perforazione della cava e più.Facciamo i nostri prodotti con una lega di alta qualità, in modo da sono forti ed affidabili.Ecco perché sono ampiamente usati nell'ancora del pendio, nello scavo del tunnel, nell'esplorazione di miniera ed in altri simili progetti.

Gli strumenti di perforazione di qualità è di grande importanza nell'estrazione mineraria della roccia.Dalla nostra istituzione nel 2005, abbiamo messo a fuoco sullo sviluppare e sulla produzione gli strumenti di alta qualità e degli strumenti di achor.Usiamo un sistema rigoroso di controllo di qualità per ogni processo di produzione, oltre ad apparecchiatura di collaudo adcvanced per assicurare i nostri strumenti di perforazione del tophammer, giù gli strumenti di perforazione del foro, la perforazione del foro di colata ed altri strumenti, rispettano i nostri alti livelli.Quindi, i nostri clienti possono ritenere sicuri nella qualità dei nostri strumenti di perforazione.

Mentre produciamo gli strumenti di perforazione affidabili del martello della cima di qualità, giù gli strumenti di perforazione del foro, la perforazione del foro di colata, ecc., inoltre lavoriamo per controllare il nostro costo di produzione, poichè questo è come possiamo tenere i nostri prezzi giù.Un modo che compiamo questo è fornendo le nostre proprie materie prime.Inoltre utilizziamo le tecniche avanzate e le attrezzature di produzione completamente per utilizzare i nostri materiali e per migliorare il efficency di produzione.L'abilità del personale che trianing è fornita per raggiungere l'alta efficienza del gruppo, pure.Di conseguenza, i nostri strumenti di perforazione, quali gli strumenti di perforazione del filo, affusolano gli strumenti di perforazione, l'asta di trivellazione integrata e gli strumenti di perforazione della cava e più, è l'alta qualità e ragionevolmente valutato,così sono popolari sia nel nostri domestico che mercati internazionali.Potete trovare il nostro througout dei prodotti gli Stati Uniti, il Canada, la Francia, Itaky, i Paesi Bassi ed altri paesi.

Oltre ad alta qualità ed agli strumenti di perforazione a basso prezzo, inoltre forniamo ai servizi di assistenza al cliente completi ai nostri clienti stimati.Per esempio, i campioni sono disponibili ed offrire le garanzie su tutti i nostri strumenti di perforazione.Inoltre, i nostri tecnici di professiinal progetteranno gli strumenti di perforazione su misura, come gli strumenti di perforazione superiori del martello, giù gli strumenti di perforazione del foro e tiranti, ecc., su richiesta.

Siamo approvati da ISO9001:2008.We vi accolgono favorevolmente per provare i nostri strumenti di perforazione superiori economizzatori d'energia e rispettosi dell'ambiente del martello, giù gli strumenti di perforazione del foro, la perforazione del foro di colata e più.Per le indagini e l'ordinazione, contattici prego Maxdrill che la roccia foggia lo sguardo di Company.We in avanti al lavoro con voi.

I nostri valori

Il significato del nostro LOGO:

1.The negativo tipo del logo è un cerchio, che significa la grande forza centripeta potente interna della nostra società ed inoltre si riferisce all'immagine della perforazione ad alta velocità dei prodotti descritti della società.

la forma esterna della fiamma 2.The simbolizza il sol levante sopra l'orizzonte, implicante il nuovo punto di partenza ed il nuovo obiettivo della nostra società ed inoltre sta il nostro vigore infinito. Che cosa è più, inoltre simbolizza lo spirito aprente la strada della nostra società di essere non impaurito delle difficoltà e dell'abilità dell'innovazione.

il colore standard 3.The è con arancio e nero, che implica la saggezza, la forza, l'alta qualità e la fermezza. E sia arancio che nero sono i colori di modo del mondo.     

la struttura globale 4.The del nostro logo è relativamente semplice, stabile e chiara nella linea, che è abbastanza conforme con le caratteristiche dell'industria di impresa dell'industria meccanica.

Qualunque cosa i generi di roccia roccia-morbida, di roccia di sciolto-medium, di hard rock e di tutte le altre formazioni speciali, appena ci dicano che cosa avete bisogno e lasciate di altre a nostra disposizione, tratteremo quanto segue, il nostro speciale abbiamo adattato il servizio stiamo aspettandovi sopra la vostra richiesta.

Gli strumenti della roccia di Maxdrill hanno commesso sempre per fornire il basso costo, i prodotti economizzatori d'energia e rispettosi dell'ambiente di alta efficienza, per i clienti globali. Siamo sicuri per le nuove sfide dello sviluppo futuro e stiamo tenendo miglioriamo la nostri qualità e servizio come pure gestione per meglio il servizio i nostri clienti e rimborso alla società.

La nostra presenza nel mondo