Maxphotonics Co., Ltd

Chi siamo

Maxphotonics, Co., Ltd è un importante società leader nello sviluppo professionale e produttore del laser a fibra e dispositivo ottico in Cina. Si tratta di una delle imprese high-tech iniziale in Cina, che localizzato due tecnologie di base e ha più di dieci anni di esperienza nella progettazione di , produzione e vendita di sorgenti laser in fibra per i grandi progetti nazionali ed internazionali.

Dal 2004, Maxphotonics definiti e applicati 198 brevetti nazionali ed esteri, 16 copyright. Ha raggiunto leader nazionale di sorgente massa produttiva laser a fibra e dispositivo ottico, e leader mondiale vantaggio di qualche dispositivo laser. Nel 2013, Maxphotonics raggiunto DTT superiore 20 impresa a Shenzhen, e top 50 delle imprese in Cina. nel 2014, Maxphotonics era l'unica impresa invitata all'interno del settore laser ha visitato la Russia insieme con la base pratica dell'innovazione premier Li Keqiang. nel 2015, è stata autorizzata Maxphotonics post medico a Shenzhen.

Maxphtonics si è dedicata per offrire elevate prestazioni, alta qualità e la sorgente laser a fibra più conveniente e la soluzione di componenti di integrazione ottica, per offrire il servizio più professionale e perfetto in tutto campo laser a livello mondiale. Attualmente, Maxphtonics' rete di vendita e di servizio copre più di 20 paesi e le regioni, come l'Asia, Europa, America, Medio-Oriente ecc Maxphotonics possiede MaxPulse Serie acustico-ottico Q-switched a impulsi laser a fibra, MaxMOPA serie di larghezza di impulso laser a fibra sintonizzabile, Continuous Wave (CW) laser a fibra MaxSC Serie singolo Mode, MaxMC Multi-mode Continuous wave quattro serie principali prodotti laser in fibra (CW) laser a fibra e pompa del diodo, Opto-isolatore, Combiner, AOM (modulatore ottico acustico), High Power collimatore, FBG (fibra di Bragg), uscita QBH, modalità Stripper ecc I prodotti sono stati ampiamente utilizzati nel settore aerospaziale, la stampa 3D, automobili, petrolio, elettronica, comunicazione, fotovoltaico (PV), medici e di altre industrie. Maxphotonics è il sup di vendite No.1 pinza di laser a fibra impulso globalmente nel 2015, la più grande impresa sulla quantità di vendita e il volume di laser a fibra in Cina.

Maxphotonics dispone di 50.000 metri quadrati moderno parco industriale nella sua Shenzhen sede, 9000 metri quadrati di classe 1000 di fabbrica camera pulita e più di 1000 dipendenti. E 'R nucleo e il gruppo D si è formato da diversi laser industria con esperienza post-medico e medico dall'estero, e molti domestico di alto livello, il personale di ricerca e sviluppo altamente istruiti., al fine di soddisfare le esigenze di rapido sviluppo dell'azienda, Maxphotonics inviare 200 milioni nello stabilimento di divisione più grande pompa laser della Cina e aumentare l'investimento in R & S del componente di base ottica, fibra laser sorgente e la dotazione hardware di produzione. nel 2015, accademico nazionale Lin Zunqi, una delle principali autorità nel settore laser in fibra è unito in Maxphotonics, e la stazione di lavoro accademico guidato da MR.Lin porta laser industria durevole tecnologia per la competitività Maxphotonics.

I nostri valori

In futuro, Maxphotonics aderirà alla missione di "con tecnologia laser, stiamo entrando in una vita migliore" e strategia di "sviluppo guidato dall'innovazione, vincita integrata di risorse", soddisfare continuamente le esigenze di varietà delle apparecchiature laser di base dai clienti. Controllando la rigorosa qualità e l'innovazione finale, promuovendo l'efficienza operativa e lo sviluppo dei clienti e l'aggiornamento del settore per la produzione di apparecchiature laser in Cina.

La nostra presenza nel mondo