Mayser

Chi siamo

Mayser è internazionalmente un gruppo operativo di società che trovano e producono le soluzioni di alta qualità del sistema nelle aree della tecnologia della sicurezza, della tecnologia della schiuma e del modanatura. Nelle aree della tecnologia della sicurezza e dei sistemi di sicurezza personali Mayser è ora uno degli esperti principali di Europa per i sensori di non tocco e sensibili alla pressione.

I prodotti di Mayser sono utilizzati soprattutto nell'ingegnere meccanico, nella tecnologia medica, nell'industria automobilistica, nei veicoli commerciali e nel trasporto pubblico dove la società nel frattempo può guardare indietro sulle decadi di esperienza. Inoltre, i prodotti da Mayser rappresentano il più ad alto livello della sicurezza dell'applicazione: i sensori soddisfanno le norme della direttiva del macchinario ed i sistemi di rilevamento di ostacolo per i bus ed i treni sono certificati all'en 45545 di BACCANO.

L'ufficio principale è situato in Germania e la società è inoltre presente sul mercato internazionale, con cinque posizioni in Europa e negli USA. Mayser ha circa 900 impiegati universalmente. La società sta espandendosi continuamente nel corso degli anni.

I nostri valori

I punti da tradizione di principio informatore «innovatore» a competenza di centro di Mayser: lo sviluppo di nuovi, prodotti orientati futuri in base ad estesa esperienza. Il fuoco di tutte le attività è sull'orientamento e sulla flessibilità del cliente: le diverse soluzioni sono trovate in stretta collaborazione con il cliente. Ma la cartella del prodotto di Mayser inoltre comprende le soluzioni tipo per uso di DIY. Mayser risponde rapidamente alle esigenze di mercato cambianti e pensa attraverso i confini.

Appena come i clienti, la massima priorità di Mayser è la qualità dei suoi prodotti. Ciò è confermata dalle numerose certificazioni riguardo alla resistenza al fuoco, alla sicurezza della macchina ed alla sostenibilità ecologica. Per incontrare le aspettative alimentare della promessa internazionale di qualità per i prodotti fatti in Germania è lo scopo assunto volontariamente di tutti gli impiegati, che è perseguito giornalmente con l'alta motivazione e lo spirito di gruppo eccezionale.

La nostra presenza nel mondo