MB Crusher

Chi siamo

100% Made in Italy
MB Crusher è un'azienda italiana che produce e commercializza attrezzature per la frantumazione, demolizione, riciclaggio, movimento terra, cave e miniere.Tutte le fasi di produzione dei macchinari MB Crusher si svolgono nella sede centrale, a Fara Vicentino, in Italia.

17.000 metri quadri di superficie ospitano i laboratori di ricerca e progettazione, i reparti di produzione e gli uffici commerciali e amministrativi. Qui ogni attrezzatura è disegnata, assemblata e proposta nei mercati internazionali da più di 130 persone.

Brasile, Cina, Francia, Germania, Giappone, India, Russia, Stati Uniti e Indonesia. 9 filiali all’estero affiancano l’headquarters nella promozione e assistenza dei prodotti in tutti i continenti. E una rete di oltre 230 distributori contribuisce a diffondere i prodotti MB Crusher in oltre 150 paesi.

Dal 2001 MB continua ad offrire la più ampia gamma di benne frantoio brevettate ed accessori mai prodotti al mondo, grazie alla costante innovazione e ricerca tecnologica applicabile ad escavatori, pale, minipale e terne di ogni dimensione.

Tutto in cantiere e zero spese è il motto MB: frantumazione di qualsiasi materiale inerte in loco, nessun smaltimento, nessun costo di trasporto o noleggio. Per chi vuole trarre il massimo vantaggio direttamente in cantiere, le benne frantoio MB sono gli strumenti ideali. Evitando l’uscita di tecnici specializzati e l’acquisto di ricambi, anche i costi di manutenzione sono stati ridotti praticamente a zero.

Nel corso degli anni l'offerta si è ampliata, con la gamma di benna vaglianti, benne selezionatrici, frese e pinze.

Macchinari in grado di rendere autonomi e competitivi i cantieri di qualsiasi dimensione, sia per area d’azione che per mole di lavoro. Tutte le attrezzature MB sono state ideate per risolvere ogni genere di situazione, anche la più estrema: non c’è limite al tipo di cantiere, al luogo, né alla macchina operatrice. Dagli escavatori da oltre 70 tonnellate a quelli da 3,5 fino alle pale, alle terne, alle mini pale e ai sollevatori telescopici c’è sempre un macchinario MB adeguato. L’installazione è diretta e rapida, che si tratti delle grandi macchine della gamma MB come delle più piccole.

I nostri valori

Gli investimenti in ricerca tecnologica hanno contribuito allo sviluppo di prodotti applicabili a qualsiasi macchina operatrice. Hanno trasformato quelle macchine in veri frantoi mobili, migliorato le loro prestazioni e l’utilizzo delle risorse in cantiere.
Così, MB Crusher si è evoluta nel corso del tempo fino a diventare oggi il punto di riferimento nei mercati di tutto il mondo. Con una gamma di prodotti completa per dare alle aziende le soluzioni tecnologiche che cercano.

La nostra presenza nel mondo