MCI

Chi siamo

Benvenuto in MCI!

La nostra storia inizia nel 1991, nella regione Itu / São Paulo con progetti nel settore dei macchinari pesanti, rivolti a linee di patate e prodotti estrusi di mais. Come sviluppatori di soluzioni, abbiamo ampliato il nostro portafoglio e 20 anni fa abbiamo iniziato nel settore che è diventato presto il nostro fiore all'occhiello: attrezzature per snack e dolci.

Ricerchiamo costantemente l'eccellenza nei processi, la tecnologia all'avanguardia, i servizi di qualità, gli strumenti e le attrezzature per una linea di produzione completa per le piccole, medie e grandi aziende del settore alimentare. Con il supporto del team di Assistenza Tecnica, serviamo l'intero territorio nazionale ed internazionale, offrendo servizi e macchinari personalizzati.

I nostri valori

La nostra missione è sviluppare, produrre e vendere attrezzature e servizi che le persone preferiscono acquistare e sono orgogliosi di possedere. Con la continua ricerca dell'eccellenza nel processo e l'impegno per la produzione del cliente. Con una visione globale e rappresentarsi come azienda di riferimento nel mercato. I nostri valori sono la valorizzazione e il rispetto delle persone, la sicurezza sul lavoro, l'etica con trasparenza, l'attenzione ai risultati e l'eccellenza con semplicità.