Meatest spol. s r.o.

Chi siamo

L'azienda Meatest è stata fondata nel 1991 e i primi progetti risalgono a un altro decennio. Con quasi 40 anni di esperienza nella metrologia elettrica, mettiamo al primo posto delle nostre priorità apparecchiature di calibrazione e misura con affidabilità duratura, facilità d'uso e prestazioni elevate.

Sviluppiamo e produciamo strumenti di calibrazione elettrica per laboratori di calibrazione e strutture di prova nei settori dell'elettronica, dell'ingegneria, dei servizi pubblici, dell'aeronautica e delle telecomunicazioni. Progettati per calibrazioni automatizzate, i nostri strumenti offrono soluzioni efficaci a clienti come NPL, Samsung, Siemens e Volkswagen. Il know-how metrologico contribuisce anche alla nostra produzione di misuratori di portata elettromagnetici industriali.

I nostri valori

Fatto per durare

Lo sviluppo e la progettazione degli strumenti in Meatest si concentrano sulla durabilità a lungo termine. Componenti di alta qualità e processi di produzione precisi sono fattori chiave nella riduzione dei costi del ciclo di vita, con conseguente grande ritorno sull'investimento per i nostri clienti. Essendo un'azienda piuttosto piccola nel mercato della metrologia, possiamo lavorare a stretto contatto con il feedback dei clienti per creare soluzioni hardware e software che corrispondano alle esatte applicazioni di tutti, anche se ciò significa creare una soluzione completamente personalizzata.

La nostra presenza nel mondo