1. home
  2. Azienda
  3. meco group srl
video corpo

meco group srl

Italia

Chi siamo?

Meco Group e LBM sono state create per rispondere alle esigenze di un mercato industriale in rapida evoluzione. Entrambe le aziende sfruttano le sinergie tra esperienze consolidate e tecnologie avanzate per offrire soluzioni innovative. LBM punta sull'integrazione tra l'esperienza e la tecnologia di Process e Magnys, con l'obiettivo di creare macchine e impianti tecnologicamente avanzati.

Meco Group nasce con l'intento di porre il cliente al centro del processo industriale, offrendo una rete di servizi e sistemi che anticipano e soddisfano le esigenze delle aziende. La loro forza sta nella fusione di tecnologia, meccanica ed efficienza produttiva italiana. Entrambe le aziende puntano a fornire soluzioni che durino nel tempo, garantendo un supporto continuo ai clienti.

I nostri valori

LBM mette al centro il cliente collaborando con esso fin dal primo contatto.
"La vendita di una macchina termina quando il nostro cliente smette di utilizzarla"

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.