MEG

Chi siamo

Fondata nel 1989 sulla base di precedenti esperienze nel settore del lavaggio industriale, MEG è oggi una realtà consolidata tra le aziende specializzate nel trattamento delle superfici con particolare riferimento a macchine, impianti, prodotti e tecnologie di lavaggio industriale, e rappresenta un valido interlocutore per chi è alla ricerca di una soluzione concreta a un problema di lavaggio, sia esso nuovo oppure legato all’esigenza di soddisfare le attuali normative di protezione dell’ambiente.

L' esperienza acquisita nel corso degli anni e il continuo investimento interno in termini di ricerca e progettazione, permettono a MEG di fornire al cliente soluzioni ad hoc sulla base delle specifiche esigenze. Le necessità di lavaggio di componenti critici nei settori dell’aerospaziale, dell’ottica e dell’occhialeria, dell’elettronica, del medicale, dell’ automotive, della galvanica, della meccanica di precisione e in generale dell’industria manifatturiera sono ben comprese da MEG e i risultati riflettono la sua speciale attenzione alla soddisfazione del cliente.

L’ azienda è dotata di un laboratorio prove che permette di fornire in fase di offerta, analisi sul grado di pulizia e sui risultati raggiungibili con i nostri impianti di lavaggio. L' ufficio tecnico si avvale di un moderno sistema CAD 3D parametrico e adotta le soluzioni tecnologiche più avanzate. Grazie ai risultati positivi e all’esperienza acquisita, MEG ha sviluppato negli anni un’importante rete commerciale italiana e internazionale che le consente di essere presente e competitiva in tutti i principali Paesi. I servizi di supporto e di assistenza post-vendita si avvalgono della pluriennale esperienza dei tecnici interni, così come della collaborazione ormai decennale con operatori specializzati esterni, garantendo interventi rapidi per la soluzione di qualunque problematica relativa all’uso dei macchinari o alla loro manutenzione.

Tutti i nostri macchinari sono costruiti in conformità alle normative CE e la nostra società è certificata ISO 9001:2008.

I nostri valori

La nostra missione è progettare, produrre e fornire macchine, impianti e servizi nel campo del lavaggio di precisione basati sulle specifiche esigenze dei nostri clienti garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.

La nostra presenza nel mondo