Memmert GmbH + Co. KG

Chi siamo

Ora nella sua terza generazione, Memmert sviluppa e produce gli apparecchi del controllo della temperatura a due posizioni in Germania. La gamma di prodotti comprende il riscaldamento e forni di essiccazione, sterilizzatori, forni di vuoto, incubatrici, incubatrici raffreddate, incubatrici di CO2, camere climatiche costanti, camere di umidità, camere climatiche e bagni l'acqua.

Gli apparecchi sono usati per una vasta gamma di applicazioni – compreso le seguenti aree:

ricerca biologica, della prodotto chimica ed alimentare; prova industriale della componente e del materiale; medicina veterinaria umana e; vaste prove di qualità nei processi di produzione specializzati

Memmert – ultima comodità e funzioni intelligenti

Il ControlCOCKPIT è l'elemento chiave degli apparecchi di Memmert. Nell'ambito del motto «tocchi, giri & vada», tutte le regolazioni quale la temperatura (Celsius o Fahrenheit), l'umidità, la velocità del fan e la posizione della falda può essere fatta a tre punti semplici su questa esposizione elegante dello schermo attivabile al tatto. L'apparecchio è disponibile nelle varianti di modello SingleDISPLAY e TwinDISPLAY.

Gli apparecchi di Memmert caratterizzano le interfacce di comunicazione avanzate e, per difetto, sono forniti di un collegamento di Ethernet attraverso cui il ceppo di protocollo dal registratore automatico di dati interni può essere letto fuori. Tutti gli apparecchi con un TwinDISPLAY anche caratterizzare una porta USB nel ControlCOCKPIT. Il software di recente sviluppato AtmoCONTROL registrare e di controllo impressiona con la sue cusabilià ed operazione semplice ed offre un gran numero di possibilità della documentazione e di programmazione.

I nostri valori

La nostra missione

Il Memmert-mondo: in atmosfera controllata. Abbiamo fissato un esempio in termini di affidabilità, qualità, impegno ed innovazione.

La nostra promessa è a voi assicurarsi che tutti gli nostri apparecchi abbiano l'atmosfera perfetta. Il controllo assolutamente preciso di tutti i parametri, quale la temperatura, umidità, contenuto di CO2 o pressione garantisce i benefici 100% del cliente.

Passione e razionalità

Siamo appassionati circa precisione, l'affidabilità e la flessibilità. Ciò è la base su cui fissiamo le norme per sviluppo del prodotto, produzione, distribuzione e servizio.

I nostri valori

Il nostro obiettivo di ulteriore e crescita sostenibile è basato sui sei valori che determinano le nostri azioni e rapporti d'affari tra loro: Apra ad innovazione - Qualità consapevole - vicino ai nostri clienti - rispettosi - economici - responsabile

Apra ad innovazione

Capiamo il significato della nostra esperienza lunga di mondo di cambiamento costante che permette che noi sviluppiamo le nuove tecnologie nei mercati cambianti. Per questo motivo, i colleghi che imparano le nuove cose con passione, dividono la loro conoscenza con il gruppo ed accettano altre prospettive danno un contributo cruciale al nostro riuscito e futuro sicuro.

Qualità consapevole

Da quando la società è stata fondata abbiamo consegnato il più di alta qualità tutt'intorno il mondo. I nostri prodotti funzionano appena come attendibilmente in un ospedale nella regione tropicale africana come fanno nel laboratorio di ricerca alta tecnologia. Stiamo facendo tutti che possiamo continuare ampliare il nostro ruolo pionieristico dove la qualità è interessata.

Vicino ai nostri clienti

Rinforziamo le associazioni con i nostri clienti con il servizio migliore, l'alta flessibilità, lo sviluppo del prodotto cliente-messo a fuoco e la consultazione veloce e personale.

Rispettoso

Trattiamo con i nostri clienti e colleghi in un modo rispettoso, aperto, amichevole ed utile. Sappiamo che il successo dei nostri resti della società sotto l'impegno e la responsabilità personale di ogni singolo impiegato. Promuoviamo questo con lavoro di squadra ed addestramento continuo.

Economico

Per continuare a fornire i nostri prodotti al rapporto migliore di costo/beneficio, lavoriamo sempre ad una base orientata alla prestazione ed allo scopo di raggiungere la più grande efficienza possibile. Ciò inoltre assicura l'esistenza a lungo termine della nostra società.

Responsabile

Coltiviamo una cultura di società che dispone i bisogni della gente e dell'ambiente al centro. Considerare lo sviluppo risoluto degli apparecchi di ottimo rendimento e duraturi come una responsabilità verso i nostri clienti e verso la società in generale.